Trono Over, Sossio Aruta: “Questo amore non ha prezzo “

By on luglio 13, 2017
foto sossio aruta

Sossio Aruta e l’amore dopo il Trono Over

Da qualche anno è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta non è di certo passato inosservato durante il corso del programma ideato da Maria De Filippi. Nonostante faccia parte del cast da un po’ tempo, nessuno è ancora riuscito a conquistare il cuore dello scapolo partenopeo. Almeno fino ad oggi. Si, perché Sossio Aruta sembra aver finalmente trovato l’amore che da tanto tempo cercava. Quale ? Quello dei suoi figli. Dopo la fine delle registrazioni delle puntate del programma che lo ha reso popolare tra il pubblico italiano, Sossio è finalmente riuscito a trovare un po’ di tempo da dedicare ai suoi due bambini, a cui è molto legato. “Non ha prezzo questo amore” scrive il protagonista del Trono Over sul suo profilo Instagram, mentre posta una dolce fotografia che lo ritrae in compagnia dei suoi figli.

Trono Over, ecco cosa rende felice Sossio Aruta

Nonostante qualche tempo fa, ci apparisse Sossio Aruta addorolato e in lacrime per i continui screzi con la sua ex moglie, ora sembra essere tornato il sereno. La madre dei suoi figli accusò, pubblicamente, il bel cavaliere partenopeo di non versare nemmeno un centesimo per il mantenimento dei loro bambini. Per questo motivo prese la drastica decisione di non fargli vedere i figli. Sossio Aruta non ci sta. Il protagonista del Trono Over non ha aspettato un solo secondo per controbattere alle accuse della vecchia compagnia. Non è colpa sua, se non trova lavoro. P Come è bello fare il papi e rendere felice i miei bambini scrive Sossio, in un’allegra mattinata trascorsa con i suoi bambini. Nell’attesa di rivederlo prendere parte al Trono Over, la sua presenza pare confermata, non possiamo che augurargli il meglio per il suo ritrovato rapporto con i figli.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *