Vicino a te non ho paura, stasera il film su Canale 5. Trama e cast

By on luglio 1, 2017
foto vicino a te non ho paura

Vicino a te non ho paura. Cast e trama del film in onda questa sera su Canale 5

Nuovo appuntamento questa sera su Canale 5, a partire dalle 21:20, subito dopo Paperissima, con la serata cinema. Vicino a te non ho paura è un film di genere drammatico e sentimentale, del 2013, diretto da Lasse Hallström. Il film è la trasposizione cinematografica del romanzo di Nicholas Sparks, qui è anche produttore. E’ la seconda trasposizione che il regista Lasse Hallström porta al cinema, da un romanzo di Nicholas Sparks, dopo il film Dear John del 2010. Ricchissimo il cast del film, dove troviamo Julianne Hough, Josh Duhamel, David Lyons, Cobie Smulders, Cullen Moss e Mike Pniewski. La pellicola è uscita in tutti i cinema nel 2013; nel 2014 il film Vicino a te non ho paura va in onda in prima visione su Canale 5.

Vicino a te non ho paura, il film stasera in onda su Canale 5. Trama e cast

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film Vicino a te non ho paura. Una ragazza cerca di fuggire dal suo passato e si rifugia nello stato della Carolina del Nord. L’arrivo di lei, Katie, diffidente con tutti, incuriosisce Alex, il proprietario del negozio e anche vedovo con due figli piccoli. Non volendosi integrare con la piccola cittadina, continua così a nascondere un segreto, il quale la seguirà anche in questa nuova vita, a Southport. La vicina di casa riesce però ad avvicinarla e le due finalmente diventano amiche. La verità viene a galla e quindi Alex scopre il segreto di Katie, costringendola a confessare tutto. Katie deve stare lontana dai pericoli del suo segreto e ad aiutarla saranno proprio Alex e Jo. Scopriremo questa sera qual’è il segreto della protagonista di Vicino a te non ho paura e se riuscirà a stare lontana dai guai.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *