Andrea Luceri: da Temptation Island a tronista di Uomini e Donne?

By on agosto 1, 2017
Foto Andrea Luceri

Andrea Luceri: dopo l’esperienza a Temptation Island, pronto a sedersi sul trono di Uomini e Donne?

Tra i tentatori dell’edizione di quest’anno del programma Temptation Island, pur avendo concluso la sua esperienza prima del previsto, si è distinto il modello Andrea Luceri. Sono in molti ad averlo apprezzato e da qualche settimana si parla di una sua possibile partecipazione, come futuro tronista, a Uomini e Donne. In una recente intervista rilasciata per il Vicolo delle News, Andrea ha infatti dichiarato che lo rivedremo presto sul piccolo schermo, senza specificare, però, in quale programma, ma le voci che lo vedono come nuovo tronista sembrano essere sempre più fondate. In merito alla sua esperienza a Temptation Island, invece, ha dichiarato di vedere in Valeria Bigella il prototipo della sua donna ideale, di essere dispiaciuto di non essere riuscito a legare con lei e di considerare Selvaggia una bellissima persona. Mentre, secondo lui, la coppia migliore è quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, formatasi proprio grazie al programma Uomini e Donne.

Temptation Island: chi è Andrea Luceri, il nuovo possibile tronista di Uomini e Donne

Pugliese, precisamente di Lecce, classe 1989, altezza 182 centimetri, Andrea Luceri, prima di diventare tentatore della quarta edizione di Temptation Island, e molto probabilmente prossimo tronista di Uomini e Donne, ha iniziato, e continua ancora adesso, la sua carriera come modello e istruttore di fitness. Si è fatto conoscere a livello nazionale per aver vinto l’edizione del 2015 del concorso Mister Italia, che gli ha permesso di acquisire ulteriore notorietà per la partecipazione, poi, alla competizione mondiale, tenutasi nelle Filippine, di Mister International. Tanti sono i commenti di apprezzamento che il giovane ha ricevuto e riceve sul suo profilo Instagram per la sua esperienza a Temptation Island e non ci resta che vedere se sarà davvero lui il prossimo a sedersi sul Trono Classico del programma di Maria De Filippi.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *