Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Giulia sotto accusa

By on agosto 8, 2017
foto andrea giulia

Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne attaccati sui social

Sicuramente nell’ultima edizione di Temptation Island il tentatore Andrea Melchiorre ha fatto molto discutere i telespettatori. Il motivo? In pratica ha cercato di far breccia, invano, nel cuore di Sara Affi Fella. Ovviamente, nemmeno a dirlo, il fidanzato di quest’ultima è andato su tutte le furie. Ma non è finita qua perchè i due si sono molto attaccati anche sui social. Però, Andrea pare non far parlare solo per via dell’ultima esperienza come tentatore al reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Difatti, il giovane da diversi giorni ha mostrato sui social di stare passando le vacanze con la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini, facendo ovviamente scattare il gossip. Difatti sono state tante le fan che hanno pensato immediatamente a un flirt in atto tra i due. Sarà davvero così?

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Melchiorre e Giulia Latini nell’occhio del ciclone

Intanto sembra che non proprio tutte le estimatrici di Uomini e Donne abbiano preso bene questa eventuale storia tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Infatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, molte supporter hanno iniziato a invadere i profili personali social dei diretti interessati, volendo esprimere il proprio disappunto. Il motivo? In pratica molte persone hanno iniziato a mettere in guardia la ex corteggiatrice di Luca Onestini perchè hanno asserito di non fidarsi affatto del tentatore di Temptation Island 2017. Al momento i due hanno preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, così da non alimentare questo gossip. Che i due si siano davvero messi insieme? Oppure è nata una semplice amicizia? Chissà, intanto pare davvero che i protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi facciano sempre discutere sui social. Nella speranza che venga fatta chiarezza al più presto, non resta che augurare loro buone vacanze.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *