Barbara d’Urso affaticata prima di Pomeriggio 5? Lo sfogo

By on agosto 3, 2017
foto Barbara d'Urso

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso affaticata? Il messaggio sui social

Il caldo afoso di questi giorni sta mettendo a dura prova anche Barbara d’Urso. La conduttrice Mediaset, che a settembre tornerà al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha postato poche ore fa un commento su Instagram proprio in merito all’afa di questi giorni:

“E quando il sole scende si torna a respirare…La sera ci regala un po’ di tregua da questo caldo!”.

Insomma la Bolla Africana di questi giorni sembrerebbe aver messo a dura prova anche Barbara d’Urso. La conduttrice di Canale 5 continua ad essere attivissima sui social, pubblicando ogni giorno scatti di vita quotidiana e svelando novità sulla prossima stagione televisiva. Pomeriggio 5 tornerà il 4 settembre, mentre per Domenica Live bisognerà attendere il 24 del mese. Ultime settimane di vacanza per la stacanovista di Canale 5 che tornerà presto a presiedere il day time dell’ammiraglia Mediaset, forte di un legame saldo, costruito negli anni, con il suo pubblico.

Barbara d’Urso: la dura prova in attesa di Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso ha confessato su Instagram di aver accusato il caldo afoso di questi giorni. La conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha perso però il sorriso e il buonumore. Proprio ieri la 60enne partenopea ha postato sui social un video con il suo nuovo amore a quattro zampe. Il volto di Canale 5 si è concessa delle settimane di relax a Ibiza, per poi puntare sulle bellezze nostrane, trascorrendo delle giornate in riva al mare a Ischia. Nel suo ultimo scatto su Instagram, visibile in alto, la conduttrice posa in tenuta estiva, vestita di bianco con la natura alle sue spalle. Barbara d’Urso prosegue la sua calda estate 2017 da single. La conduttrice sta ricaricando le pile per partire con la carica giusta a settembre con Pomeriggio 5 e Domenica Live. La sorpresa sarà uno degli ingredienti dei due programmi di Canale 5. La d’Urso riuscirà a bissare il successo d’ascolti della scorsa stagione televisiva?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *