Barbara D’Urso felice: l’invito speciale ai fan di Pomeriggio 5

By on agosto 5, 2017
Foto Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: l’invito di Barbara D’Urso sui social

Che sia una delle vostre conduttrici preferite o che appena la vediate comparire in tv cambiate canale, poco importa. E’ innegabile: Barbara D’urso è la regina del pomeriggio italiano. Affezionatissima al suo pubblico, Barbarella sta per tornare in televisione e ce lo comunica lei stessa attraverso i suoi profili social. Tra un mese esatto sono di nuovo in diretta con voi! scrive la conduttrice di Pomeriggio 5. Il programma di successo, tutto made in mediaset, dopo la pausa estiva di qualche mese, è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Come sempre, Barbara D’urso, all’interno del suo programma, affronterà temi leggeri, come il gossip e interviste a personaggi dello spettacolo, e temi legati alla cronaca, che da anni sembrano appassionare il pubblico da casa. La conduttrice di Pomeriggio 5 non vede l’ora di tornare a lavoro ed essere ogni giorno in diretta con i suoi ammiratori che da anni la seguono con affetto.

Barbara D’Urso: manca un mese al ritorno di Pomeriggio 5

Negli scorsi giorni, grazie ai continui aggiornamenti social, sappiamo come Barbara D’Urso ha trascorso il tempo libero prima di Pomeriggio Cinque, ma ora le vacanze stanno per giungere al termine e la bella conduttrice napoletana tornerà protagonista del piccolo schermo a far compagnia a milioni di italiani. L’annuncio sui social è arrivato nelle scorse ore. Meno di un mese all’inizio del programma sovrano del pomeriggio italiano. Enormemente criticato, ma riesce ugualmente a totalizzare ottimi ascolti durante la messa in onda. Barbara D’Urso sente la mancanza del suo pubblico, ma presto si riconcilierà con i suoi amati fan. Il tutto avverrà grazie al ritorno di Pomeriggio Cinque sulle reti Mediaset. La trasmissione campione di ascolti della fascia pomeridiana sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Pronti per rivedere Barbarella?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *