Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: crisi superata? L’incontro (FOTO)

By on agosto 28, 2017
Foto Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo si incontra con Gigi D’Alessio: le foto dell’incontro

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono visti oggi per la prima volta dopo la crisi che li ha investiti negli ultimi tempi: insomma Anna Tatangelo e Gigi si sono incontrati perché sono ritornati insieme? Dalle foto pubblicate dal settimanale Oggi, e che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, quello che è avvenuto poche ore fa tra Anna e Gigi D’Alessio all’aeroporto di Olbia sembrerebbe tuttavia essere un incontro del tutto casuale. I due infatti in un primo momento quasi non si sono guardati negli occhi, e dopo il primo attimo di smarrimento è subentrato l’imbarazzo: la cantante infatti si è pure voltata per non incrociare lo sguardo del marito, ma l’affetto che li lega ha infine avuto la meglio. Nell’ultimo scatto infatti i due sono apparsi felici e sorridenti, e sembravano divertirsi in seguito ad una loro battuta. Come tutte le cose belle, però, anche questa è giunta presto al termine: Anna e Gigi si sono salutati come una buona coppia di amici ed ognuno è andato per la propria strada. Attualmente, infatti, la coppia non avrebbe in programma di ritornare a convivere insieme, anche se l’incontro di oggi lascia ben sperare.

Gigi D’Alessio e il primo incontro con Anna Tatangelo dopo la crisi: le novità

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avevano preso una pausa di riflessione durante il mese di luglio, pubblicando un annuncio in cui avevano avvertito i loro fan e non solo sulla loro crisi. Anna Tatangelo aveva poi scritto sui social di rispettare la decisione che aveva preso con Gigi D’Alessio, e aveva concluso il discorso affermando che il tempo avrebbe poi reso tutto più chiaro. I due avevano poi trascorso le vacanze separati: Anna si era goduta a pieno il figlio avuto con il cantante napoletano, tanto che aveva caricato sul suo profilo Instagram numerose foto in sua compagnia. Oggi però sia Gigi che Anna hanno fatto ritorno dalle loro vacanze ed entrambi si sono ritrovati casualmente all’aeroporto di Olbia. L’imbarazzo iniziale ha lasciato poi il posto alla serenità di un tempo, e le foto in cui Anna è intenta a mettersi la mano sulla bocca per nascondere la risata ha lasciato ben sperare ai fan della coppia su un loro presunto ritorno di fiamma. Infine i due sono ritornati nelle rispettive case da soli: la convivenza è quindi ancora lontana, ma questo incontro fortuito potrebbe forse riaccendere la passione nei loro animi.

Foto incontro Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *