Giulia De Lellis distrutta dal dolore: il lutto

By on agosto 13, 2017
Foto Giulia De Lellis Karina Cascella

Giulia De Lellis e il doloroso appello su Instagram per la morte di Mimmi

Giulia De Lellis e altri protagonisti di Uomini e Donne avevano fatto conoscere a tutta Italia la giovane Michol, meglio conosciuta con il nome di Mimmi, che da sempre combatteva contro una terribile malattia, ovvero la fibrosi cistica. Giulia De Lellis era stata la prima a pubblicare sui suoi social la straziante storia di Mimmi, e aveva lanciato anche numerose campagne con lo scopo di raccogliere fondi per lei e per tutti i ragazzi affetti da questa grave malattia, a cui avevano aderito anche molti amici della fidanzata di Andrea Damante, come Manuel Vallicella, Mario Serpa e Federico Gregucci. La ragazzina è venuta purtroppo a mancare proprio ieri, e Giulia De Lellis e tutti gli altri hanno voluto ricordare attraverso Instagram la sua forza e il suo coraggio. In particolare il tronista di Uomini e Donne ha scritto distrutto dal dolore che poche persone avevano lasciato il segno nella sua vita come aveva fatto la dolce ragazzina, continuando scrivendo una dedica veramente commovente nei suoi confronti.

Giulia De Lellis, brutta giornata: è morta Mimmi a causa della fibrosi cistica

Il tronista e amico di Giulia De Lellis ha infatti aggiunto che ogni volta Mimmi gli trasmetteva una forza enorme e che gli aveva insegnato a non arrendersi mai. Anche Giulia De Lellis ha riempito il suo social di foto che ricordavano la forza di Michol: la nuova coinquilina del Gf Vip ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories numerose foto con lo scopo di annunciare che i funerali della piccola avverranno mercoledì 16 agosto alle ore 16 al Cimitero Pomezia, e ha poi sottolineato l’ultimo grande gesto di Mimmi.

Foto Giulia De Lellis appello

La famiglia della piccola aveva infatti detto a Giulia De Lellis che Michol desiderava che i suoi bulbi oculari venissero donati a chi ne avesse bisogno, in modo che chi li aveva poteva vedere il mondo con i suoi bellissimi occhi.

Foto Giulia De Lellis messaggio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *