Giulia Latini dopo Uomini e Donne esce allo scoperto con Andrea

By on agosto 10, 2017
foto andrea giulia

Uomini e Donne: Giulia Latini e Andrea Melchiorre escono allo scoperto?

Sono già da diversi giorni che Giulia Latini e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne stanno facendo molto discutere in rete. Il motivo? In pratica in queste settimane si sono spesso e volentieri fatti vedere insieme sui social. Motivo per cui molte estimatrici hanno iniziato a pensare che i due abbiano deciso di mettersi insieme. Sarà davvero così? In effetti fino a questo momento i due ex protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno sempre preferito non rispondere alle domande delle tante fan, probabilmente cercando di non alimentare ancora di più questo pettegolezzo. Ma, come segnalato dal blog NewsUed, Giulia Latini, nelle ultime ore, ha rotto il silenzio su instagram, scrivendo un post sibillino nel quale ha fatto capire di avere qualcuno nel cuore. Ma non è finita qua.

Giulia Latini e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne stanno insieme?

Difatti, Giulia Latini, come riportato dal blog NewsUeD, subito dopo la pubblicazione di quel post su instagram, nel quale ha fatto intuire alle sue tante supporter di pensare forse a qualcuno, ha pubblicato un video nel quale ha asserito semplicemente di non avere niente da dichiarare. E, ovviamente, le insinuazioni delle sue fan su una sua relazione con Andrea Melchiorre si sono sprecate. Comunque sia quest’ultimo, invece, non ha ancora voluto dire la sua, preferendo continuare a glissare sull’argomento. Verrà fatta presto chiarezza? Davvero i due ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero essere qualcosa di più di due semplici amici? Chissà, intanto pare stiano continuando a tenere banco tra i supporter del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sui social. Comunque sia, in attesa di saperne di più, non resta che augurare loro buone vacanze, insieme o separati.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *