Gossip Temptation Island: è tornato il sereno tra Camilla e Simona?

By on agosto 21, 2017
Foto Camilla Mangiapelo Temptation Island

Camilla Mangiapelo: dopo Temptation Island torna il sereno con Simona?

La romana Camilla Mangiapelo e la toscana Simona Solimeno si sono conosciute e sono diventate amiche durante la loro esperienza come corteggiatrici a Uomini e Donne, per poi ritrovarsi in un altro programma di Maria De Filippi, Temptation Island. Camilla aveva partecipato allo show per mettere alla prova la sua relazione con Riccardo Gismondi, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne, mentre la Solimeno era lì in veste di tentatrice. Durante l’esperienza sull’isola della tentazione c’è stato un avvicinamento di Simona a Riccardo che non è piaciuto per niente alla Mangiapelo, tanto da farle dichiarare di non voler avere più nulla a che fare con la sua amica, perché mai si sarebbe aspettata un comportamento simile proprio da lei, che invece ha sostenuto di essersi avvicinata a Riccardo soltanto per evitare che lo facesse un’altra tentatrice. Tra le due, però, ora sembra essere tornato il sereno.

Simona Solimeno e Camilla di nuovo amiche dopo Temptation Island?

Nelle ultime ore, dopo la difficile esperienza a Temptation Island, che aveva visto le ragazze rompere i rapporti, Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno sembrano essere ritornate amiche. Le due ragazze, infatti, hanno pubblicato sui rispettivi Instagram Stories dei brevi video che le vedono insieme a divertirsi e prendersi in giro come si fa tra amici e la Solimeno si è fatta perdonare facendo un massaggio anche a Camilla, affermando ancora una volta che per lei si tratta di lavoro e che lavora sempre. Le due inoltre hanno dovuto rispondere alle critiche rivolte loro da alcuni utenti che non hanno visto di buon occhio questo riavvicinamento. Per Camilla la cosa più importante è stato chiarire con la sua amica e ricevere le dovute spiegazioni, mentre Simona ha condiviso un lungo stato in cui sottolineava quanto fosse importante parlare e chiarire con le persone a cui si vuole bene.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *