L’Isola dei Famosi: la confessione di Mercedesz Henger

By on agosto 16, 2017
Foto Mercedesz Henger

L’Isola dei Famosi: Mercedesz Henger si svela

Si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per la partecipazione all’undicesima edizione del programma L’Isola dei Famosi, grazie al quale è stata apprezzata per il suo carattere gentile. Mercedesz Henger, figlia della nota attrice Eva Henger e del regista Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012, in un’intervista rilasciata alla rivista Nuovo Tv, ha raccontato di aver passato momenti difficili da ragazzina a causa del lavoro dei genitori, fin quando, grazie alle parole di sua madre, non aveva deciso di affrontare la situazione, non dando più peso al pensiero della gente. Mercedesz ha inoltre parlato dei suoi progetti di lavoro futuri. A settembre la rivedremo come opinionista a Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso, e sembra che in cantiere ci sia anche un progetto che la vedrà conduttrice di un nuovo programma di cucina, trasmesso su un canale del digitale terrestre.

Mercedesz Henger: la rilevazione dopo L’Isola dei Famosi

Nonostante la fama di entrambi i genitori, lavorare nel mondo televisivo non rientrava nei piani della ventiseienne Mercedesz Henger, che, dopo la laurea in psicologia in Inghilterra, era tornata a Roma per studiare mediazione linguistica, ma poi aveva ricevuto l’offerta di partecipare a L’Isola dei Famosi, opportunità colta al volo, che le ha cambiato la vita. La popolarità, però, non ha portato solo eventi positivi e Mercedesz, mediante un lungo post condiviso sul suo profilo Instagram, ha rivelato di aver ricevuto delle critiche sul proprio corpo. In molti le avevano detto di dover ricorrere alla chirurgia estetica per poter lavorare in televisione e di stare attenta a non ingrassare troppo. La ragazza, pur non essendo totalmente contraria alla chirurgia come mezzo per piacersi e accettarsi di più, ha voluto incoraggiare i suoi seguaci a perseguire uno stile di vita sano, cercando di ottenere i risultati fisici migliori mediante una dieta salutare e molto esercizio fisico, come ha deciso di fare lei.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *