Lorella Cuccarini prima di Reazione a Catena: il suo sogno in tv

By on agosto 7, 2017
foto lorella cuccarini nemicamatissima

Reazione a Catena di sera, ospite Lorella Cuccarini: la sua confessione

Lorella Cuccarini torna stasera in televisione su Rai1, con il primo appuntamento del quiz di Amadeus Reazione a catena, il quale si chiamerà eccezionalmente Reazione a Catena di sera. La bionda showgirl affiancherà insieme a Teo Teocoli la squadra dei Tre di denari, che si sfideranno contro i Parenti stretti per aggiudicarsi il monte premio in palio. Lorella Cuccarini ha festeggiato pochi giorni fa ben 26 anni di matrimonio, e ha celebrato il lieto evento attraverso una bellissima foto in cui baciava l’amore della sua vita mentre era in vacanza. Non meno brillante sembrerebbe essere comunque anche la sua vita professionale: Lorella Cuccarini tornerà infatti in tv con 30 ore per la vita, e molto probabilmente anche con la seconda edizione di Nemicamatissima. In particolare, il varietà di Lorella non vedrà più la partecipazione di Heather Parisi, in quanto profondamente delusa per l’atteggiamento che la produzione le avrebbe riservato con lo scopo di gettare l’attenzione esclusivamente su Lorella.

Lorella Cuccarini torna in tv con Reazione a Catena di sera: l’annuncio

Lorella Cuccarini ha inoltre annunciato durante una recente intervista che vorrebbe essere anche una giurata della nuova edizione di Amici 17: come risponderà Maria De Filippi a tale appello? Per ora la bionda conduttrice non avrebbe risposto alla proposta di Lorella Cuccarini, e quindi non possiamo che attendere le future decisioni che prenderanno lei e la sua redazione. Lorella Cuccarini tornerà comunque stasera in prima serata con lo speciale di Reazione a Catena: ad annunciarlo è stata anche la showgirl stessa attraverso un video che ha caricato sulla sua pagina Instagram. Il futuro in tv di Lorella sembra comunque molto roseo: è stato infatti confermata la sua conduzione per quanto riguarda il programma evento di solidarietà 30 ore per la vita, e potrebbe ritornare durante la nuova stagione televisiva anche la seconda edizione di Nemicamatissima.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *