Marco Cartasegna di Uomini e Donne: la battuta velenosa di Federica

By on agosto 12, 2017
Foto Cartasegna Marco

Uomini e Donne: Marco Cartasegna attaccato da Federica Benincà

Come molti telespettatori si ricorderanno bene, nell’ultima edizione di Uomini e Donne Marco Cartasegna ha scelto, forse un po’ a sorpresa, la bella corteggiatrice Federica Benincà. Ma purtroppo la loro relazione è naufragata dopo poco tempo. Il motivo? Non è ancora dato saperlo, anche se diverse voci di corridoio hanno rivelato che i due si siano lasciati per un’incompatibilità caratteriale. Finita qua? Nemmeno per idea perchè da quel momento in poi di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta. E nelle ultime settimane il bel tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto molto discutere per via della sua presunta relazione con la figlia dell’allenatore della Juventus Valentina Allegri. Anche se, a dire il vero, il modello di origini milanesi ha prontamente smentito.

Marco Cartasegna di Uomini e Donne nella bufera: la frecciata di Federica Benincà

Però a quanto pare non c’è davvero un solo giorno in cui Marco Cartasegna non faccia parlare in rete. Ma cos’è successo stavolta? Andando nel dettaglio, come segnalato dal blog PinkLadies.it, la bella corteggiatrice Federica Benincà ha messo un like a un post critico nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne scritto da una ragazza su instagram, nel quale ha asserito senza tanti mezzi termini: “C’è chi pensa di riempire la tua assenza accontentandosi di passioni mediocri.” E i fan, nemmeno a dirlo, hanno subito pensato che Federica non abbia ancora digerito tutto quello che è successo con Marco mesi fa. I due si chiariranno mai? Oppure continueranno ad alimentare questa battaglia senza esclusioni di colpi sui social? Insomma, dopo il rifiuto di partecipare al Grande Fratello Vip, Marco Cartasegna, suo malgrado, è tornato a essere protagonista in queste ultime ore dell’ennesima bufera. Troverà mai pace?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *