Mariano Di Vaio dopo Selfie: la sua nuova vita da papà

By on agosto 9, 2017
foto mariano di vario e figlio

Selfie: Mariano Di Vaio e la sua nuova vita in veste di papà

E’ uno dei modelli più famosi del nostro paese ed è stato anche un mentore, in coppia con il ballerino napoletano Stefano De Martino, nella scorsa edizione di Selfie, il programma che ha segnato il ritorno in tv della conduttrice Simona Ventura. Stiamo parlando ovviamente di Mariano Di Vaio, uno dei personaggi più apprezzato dal pubblico femminile, e non, italiano. Il blogger è convolato a nozze, un po’ di tempo fa, con Eleonora Brunacci. I due, lo scorso Novembre, hanno allargato la famiglia, dando alla luce il piccolo Nathan Leone che, nonostante non sia trascorso nemmeno un anno dalla sua nascita, possiede già un profilo Instagram, uno dei social più famosi del momento. Dopo Selfie, Mariano Di Vaio, si gode la sua nuova vita in veste di papà. Oltre ad essere stato un marito presente, non ha lasciato la sua Eleonora nemmeno per un attimo durante i mesi della gravidanza, sembra essere anche un bravo padre.

Mariano Di Vaio: la nuova vita dopo il debutto televisivo di Selfie

In una recente intervista, il blogger ha svelato perché ha abbandonato il ruolo di mentore in Selfie, Mariano Di Vaio: Svelati I Motivi Della Sua Esclusione. Ma ora che il programma televisivo di Simona Ventura è giunto al termine della seconda edizione, il bel modello si gode la sua nuova vita. Tra pannolini e biberon, Mariano Di Vaio, riesce perfino a trovare il tempo di aggiornare il suo profilo social con teneri scatti che vedono protagonista Nathan Leone, il suo primogenito. Nell’ultima foto postata, l’ex mentore della trasmissione tv Selfie, appare sorridente mentre in automobile coccola il nuovo arrivato della famiglia Di Vaio. Oltre che ad essere uno dei modelli più ricercati del momento, Mariano sembra essere anche un bravo padre.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *