Riccardo Marcuzzo fotografa Andreas Muller sotto la doccia (FOTO)

By on agosto 3, 2017
riccardo marcuzzo si gode la compagnia di andreas muller

Andreas Muller fotografato da Riccardo Marcuzzo in doccia

Sono i vincitori dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show italiano più famoso degli ultimi anni nel nostro paese, Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo non hanno trascurato la loro amicizia dopo la fine del programma di canale 5. Non appena i mille impegni lavorativi gli permettono di trovare un momento libero, i due trascorrono divertenti giornate insieme. Lo dimostra la foto postata qualche ora fa da Andreas Muller sul suo profilo Instagram. Lo scatto lo ritrae sotto la doccia, prima di partecipare ad un evento. La foto è stata scattata da Riccardo Marcuzzo, che non ha perso tempo a fotografare l’amico intanto a lavarsi. Spazi immensi e mi preparo per la festa, le gocce si rincorrono sulla mia testa scrive il vincitore della categoria ballo di Amici di Maria De Filippi, nella didascalia che accompagna lo scatto sexy.

Riccardo Marcuzzo e la foto sotto la doccia di Andreas Muller (FOTO)

foto andreas muller
Mentre Riccardo Marcuzzo è al lavoro sul secondo album, Andreas Muller si prepara per i suoi mille impegni come ballerino e, tra una doccia e l’altra, c’è sempre Riki pronto ad immortalare il momento. I due, che durante il talent show di Maria De Filippi in onda in prima serata su Canale 5 facevano parte della squadra dei blu, sono rimasti amici nonostante il programma realizzato dalla Mediaset sia terminato da un po’ di mesi e si sa quanto le amicizia siano precarie nel mondo dello spettacolo. Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller riescono sempre a dedicare un po’ del tempo libero alla loro profonda amicizia, anche se entrambi sono impegnatissimi con il lavoro. L’album di Riki, Perdo Le Parole, risulta essere il più venduto di tutto il 2017. Decisamente un bel traguardo per il giovane esordiente nel mondo della musica italiana.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *