X


Ruben dopo Temptation Island sbotta: “Siete imbarazzanti”

Scritto da , il Agosto 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Ruben Invernizzi postino

Temptation Island: Ruben Invernizzi furioso sui social

Ormai la quinta edizione di Temptation Island è finita da giorni, ma i suoi protagonisti pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti le coppie hanno fatto molto discutere sul web. E tra queste è stata soprattutto la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni a scioccare di più. Il motivo? In pratica Francesca, subito dopo essersi separata dal fidanzato, si è sfogata con la redazione del programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, asserendo di essere profondamente infelice al fianco di Ruben, e che vorrebbe stare con un uomo completamente diverso. Un uomo che abbia carattere da vendere e che abbia anche una certa posizione lavorativa. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la ragazza, per via di queste parole, è stata duramente attaccata sui social, rea di aver mancato di rispetto al suo fidanzato. Finita qua? Nemmeno per idea.

Ruben Invernizzi di Temptation Island replica agli hater

Difatti, Ruben Invernizzi ha avuto modo di ascoltare questi sfoghi. Motivo per cui, una volta arrivato al confronto finale con la fidanzata Francesca Baroni, ha deciso di lasciarla. E il ragazzo è sembrato essere convinto della sua decisione, almeno fino alla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Infatti, proprio durante l’ultima trasmissione, Ruben e Francesca sono stati raggiunti da Filippo Bisciglia un mese dopo il loro ultimo falò. E in questa occasione hanno dichiarato di essersi chiariti e di essere tornati insieme. Motivo per cui Ruben è stato pesantemente attaccato sui social, reo di aver perdonato Francesca. Ma non è finita qua perchè Ruben, stanco di essere preso di mira dagli hater in questi giorni, è sbottato poche ore fa sul noto social network instagram, asserendo:

“Molti vostri commenti sono imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità…Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta e, soprattutto, di rispettare Francesca…Una seconda possibilità va sempre data…”

Ruben avrà fatto la scelta giusta? Oppure ha perdonato fin troppo frettolosamente la fidanzata Francesca? Comunque sia tanti auguri alla coppia, e che questo amore duri il più a lungo possibile.