Ruben e Francesca rispondono alle polemiche dopo Temptation Island (FOTO)

By on agosto 1, 2017
Foto Francesca Ruben Temptation Island

Temptation Island, Francesca Baroni: “Io sto con Ruben”

Ieri Temptation Island si è concluso con il botto di ascolti. Filippo Bisciglia non potrebbe essere più contento di così. Quest’anno è arrivata la consacrazione e non si hanno dubbi sulla riconferma di un programma così seguito dal pubblico italiano. Ieri vi sono stati gli ultimi tre falò di confronto: Selvaggia e Francesco si sono riconciliati tra sorrisi e dichiarazioni d’amore mentre Antonio e Veronica hanno sotterrato le divergenze riuscendo a lasciare l’isola insieme e ancora più innamorati di prima. Anche Alessio e Valeria, a sorpresa, sono rimasti insieme; alla fine la ragazza non è riuscita a staccarsi del tutto da lui, nonostante tutti i comportamenti sbagliati. Ma il conduttore non solo è andato a visitare le coppie dell’ultima puntata, ma è andato a vedere come stavano Ruben e Francesca dopo un mese dal programma. Le polemiche sui social, una volta appresa la notizia, non si sono fatte attendere.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni: la replica alle polemiche dopo Temptation Island

Le critiche nei confronti della coppia composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono esplose letteralmente ieri sera quando è andato in onda il “Mese dopo Temptation Island” della coppia. Perché Ruben e Francesca sono tornati insieme? L’amore. Ruben è stato piuttosto risolutivo durante il falò tanto che non ha ceduto alle lacrime della ragazza il mattino dopo. Il web sperava che Ruben si fosse rifatto una vita senza più Francesca accanto, ma la puntata, in questo senso, non ha fatto altro che deluderli. I due sono più innamorati che mai e hanno intenzione di andare a convivere. Poche ore fa sul suo profilo social Francesca Baroni ha pubblicato una foto di coppia con la didascalia “I’m sorry but… #iostoconRuben”. Ebbene sì, la ragazza dopo Temptation Island si è accorta di avere sempre avuto accanto l’uomo della sua vita e non potrebbe essere più felice di così.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *