Simona Ventura a Striscia La Notizia? Arriva la smentita

By on agosto 24, 2017
foto simona ventura conduce temptation island

Striscia La Notizia: Simona Ventura prossima conduttrice? Il secco NO

Negli ultimi giorni si è diffuso uno sfizioso rumor, che ha già mandato in visibilio i suoi tantissimi fan sui social. Difatti, il noto portale Dagospia ha rivelato che Simona Ventura nella prossima stagione Tv dovrebbe condurre ben due programmi su Canale 5: la prima edizione di Temptation Island Vip e Striscia La Notizia. Ma, proprio nelle ultime ore, ecco arrivare la doccia fredda. Difatti, pochi minuti fa, l’ufficio stampa del tg satirico ha fatto sapere che l’indiscrezione su Simona Ventura a Striscia La Notizia è priva di fondamento. A riportarlo in anteprima, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, è stato il giornalista di Blogo.it Fabio Traversa. Ma ancora non è tutto perduto per “La Mona”. Infatti, al momento, non è ancora arrivata alcuna smentita sul suo approdo alla prima edizione di Temptation Island Vip. Ma se davvero dovesse condurre il reality più piccante della Tv, sarebbe inevitabile la sua esclusione alla conduzione di Surviving Africa su Italia 1. Difatti, come molti sapranno bene, nelle ultime settimane c’è stato un insistente rumor sull’approdo di “Super Simo” come presentatrice in questo nuovissimo reality show dopo il forfait di Raz Degan per via di profondi dissidi avuti con Mediaset.

Simona Ventura nuova conduttrice di Striscia la Notizia? Ecco la smentita

Ma visto che la versione vip di Temptation Island dovrebbe andare in onda nello stesso periodo di Surviving Africa è inevitabile pensare che Simona Ventura non possa condurre due trasmissioni contemporaneamente. Comunque sia pare esserci davvero grande fermento sul futuro televisivo di Simona Ventura visti i tanti rumor che stanno circolando in rete in questi ultimi giorni. Motivo per cui la smentita di una sua conduzione di Striscia La Notizia nella prossima stagione Tv al posto di Michelle Hunziker non dovrebbe preoccupare più di tanto la poliedrica conduttrice, la quale grazie al grande successo ottenuto con Selfie – Le cose cambiano sembra davvero essere tornata prepotentemente protagonista assoluta della Tv. Verrà fatta presto chiarezza sul suo futuro lavorativo? Ovviamente, nemmeno a dirlo, i suoi tantissimi estimatori lo sperano ardentemente. Intanto, in attesa che venga fatta presto chiarezza, la poliedrica e simpatica presentatrice sta continuando a godersi gli ultimi giorni di vacanza insieme al suo Gerò e ai suoi figli. E proprio poco fa ha pubblicato un video direttamente sul suo profilo instagram per dimostrare quanto sia serena e felice grazie alla compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *