Tempesta d’amore, anticipazioni 14-19 agosto: il triste passato

By on agosto 12, 2017
foto Charlotte Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Robert torna al Furstenhof

Tempesta d’amore non va in vacanza. La telenovelas tedesca continuerà ad andare in onda anche nella settimana di Ferragosto, nel consueto orario dalle 19.50 alle 20.30 su Rete 4. Le anticipazioni della prossima settimana svelano che Robert tornerà al Furstenhof a causa delle condizioni di salute della madre. Charlotte continuerà a non ricordare il suo passato e in suo sostegno arriverà il figlio. Dopo qualche incertezza iniziale Nils racconterà alla donna l’epilogo del suo matrimonio con Friedrich, mettendo Charlotte difronte a una triste realtà. L’unione con Friedrich infatti era stata costellata da eventi spiacevoli e sofferenze. Nelle puntate dal 14 al 19 agosto di Tempesta d’amore, Adrian confesserà a Clara di aver lasciato Desirèe perchè innamorato di un’altra. Lechner però non svelerà il nome della ragazza in questione. Clara perciò non capirà che Adrian è innamorato di lei e continuerà i preparativi delle nozze con William.

Tempesta d’amore, nuove puntate: William affronta Adrian

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo la confessione choc e l’incidente di uno dei personaggi della soap, Desirèe cercherà di mettere zizzania tra Adrian e William. La figlia di Beatrice racconterà dei particolari sull’avvicinamento tra la Morgenstern e Lechner che non piaceranno al figlio di Susan. William affronterà così Adrian. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Beatrice scoprirà di essere incinta di Friedrich. L’uomo proporrà alla donna di restare al Furstenhof durante la gravidanza, ma di lasciare per sempre l’hotel alla nascita del bambino. Nel frattempo tra Michael e Natascha ci sarà un avvicinamento. Tra due scatterà un bacio, il medico però sarà intenzionato a non continuare la relazione con la donna che l’ha tradito. Natascha cercherà invano di recuperare il rapporto con Fabien. Sarà veramente finita con il medico del Furstenhof? L’appuntamento con Tempesta d’amore è perciò dal lunedì al sabato, a partire dalle 19.50, su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *