Temptation Island: perché Selvaggia non vive più insieme a Francesco

By on agosto 12, 2017
foto Selvaggia e Francesco Temptation Island

Selvaggia e Francesco di Temptation Island non convivono più: la decisione

E’ inutile dire che in estate si parla solo di Temptation Island. Il programma prodotto e ideato da Maria De Filippi è stato lo show più seguito e ancora per qualche mese si parlerà dei suoi protagonisti che sono stati in grado di conquistare il cuore dei telespettatori. Certo alcuni di essi hanno soltanto attratto ira e insofferenza, ma questo fa parte del gioco a cui hanno voluto a tutti i costi partecipare. Ruben e Francesca sono al momento coloro che più di tutti hanno deluso le aspettative del web. I due dopo un falò all’ultima fiamma si sono rimessi insieme così come Sara e Nicola; per non parlare della scelta di Valeria: perdonare il suo Alessio nonostante i comportamenti errati tenuti nel corso delle settimane nel resort in Sardegna. Ma la coppia più amata di quest’edizione è quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Ora i due hanno trovato la serenità necessaria per vivere fuori dall’isola sereni e non più troppo gelosi l’uno dell’altra? La risposta, purtroppo, è no. Selvaggia e Francesco non vivono più insieme. Il motivo sarebbe da imputarsi alla gelosia della donna.

Temptation Island, Francesco Chiofalo: “Selvaggia vive in un altro appartamento”

Si rincorrevano già da giorni le voci di una presunta crisi tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ma ora è arrivata l’ufficialità: Selvaggia e Francesco non vivono più nella stessa casa. Come ha confessato Francesco al settimanale Spy Selvaggia è andata a vivere in un altro appartamento. Purtroppo, stando alle sue parole, la donna sarebbe uscita da Temptation Island più gelosa di prima tanto che i litigi sarebbero aumentati esponenzialmente. Così tanto che l’attesa proposta di matrimonio sarebbe impossibile da attuare. Ovviamente i due sono ancora molto innamorati l’uno dell’altra e proveranno a riconciliarsi piano piano senza fretta. Perché Selvaggia non vive più insieme a Francesco è semplice: limitare al minimo i litigi al fine di non logorare troppo un rapporto che è stato messo fin troppo alla prova.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *