Uomini e Donne, Tina Cipollari: il dolce pensiero per i figli

By on agosto 22, 2017
foto Tina Cipollari

Tina Cipollari: il messaggio per i figli prima di Uomini e Donne

Tra poche settimane Uomini e Donne tornerà nel primo pomeriggio di Canale5. Nel frattempo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Maria De Filippi si godono le vacanze estive in attesa degli impegni invernali. Tina Cipollari su Instagram ha rivolto un dolce pensiero per i figli, scrivendo:

“Piccole pesti crescono”.

La 51enne di Viterbo, mamma di Mattias, Gianluca e Francesco, avuti dal marito Chicco Nalli, ha associato al commento un cuore. A dispetto delle ultime voci di crisi sulla coppia dello showbiz, l’opinionista di UeD e l’hair stylist andrebbero d’amore e d’accordo. La Cipollari è stata infatti vista in compagnia del marito e dei figli a Sabaudia. In queste ore la bionda opinionista di Uomini e Donne ha mostrato il suo lato tenero con un pensiero rivolto proprio ai figli. Tra poche settimane Tina tornerà a colorare con le sue intemperanze il talk dei sentimenti Mediaset.

Tina Cipollari di UeD: il pensiero per i figli prima del ritorno in tv

Tina Cipollari è pronta per tornare a Uomini e Donne. L’opinionista, affiancata dal collega e amico Gianni Sperti, sarà protagonista del Trono Over e Classico, pronta a smascherare comportamenti poco trasparenti. Nel frattempo la bionda opinionista di UeD si sta godendo gli ultimi giorni d’estate prima del ritorno su Canale5. Terminata la seconda stagione di Cherry Season – La stagione del cuore, Maria De Filippi tornerà a presidiare la fascia oraria dalle 14.45 alle 15.30. Tina Cipollari, tornata a Roma in questi giorni, si prepara perciò al ritorno nel day time di Canale5. A settembre tornerà molto probabilmente nel Trono Over anche Gemma Galgani. La 67enne di Torino racconterà finalmente cosa è accaduto con Marco Firpo. Se la storia con il cavaliere ligure dovessero aver fatto un passo in avanti, la dama lascerà molto probabilmente la trasmissione. L’assenza di foto di coppia sui profili social di Gemma e Marco, potrebbero però indicare una crisi tra i due. Gemma Galgani e Tina Cipollari continueranno la loro diatriba anche nella prossima stagione di Uomini e Donne?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *