Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Sossio Aruta spiazza tutti

By on settembre 22, 2017
Foto Sossio Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Sossio torna in studio cambiato?

La settimana a Uomini e Donne chiuderà con il Trono Over. L’estate ha portato grandi cambiamenti per i protagonisti del filone senior di Uomini e Donne. Dopo due puntate incentrate su Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti, oggi sarà la volta dell’ingresso di Sossio Aruta. Il cavaliere, più volte criticato in studio dagli opinionisti, e non solo, per il suo atteggiamento nei confronti della donne, tornerà ad accendere le dinamiche del talk dei sentimenti Mediaset. Terminata l’estate da single, anche l’ex calciatore, sarà intenzionato a riproporsi al parterre delle signore del Trono Over di UeD. Sossio entrerà in studio dopo un filmato di presentazione che riassumerà tutte le sue frequentazioni passate nel programma. Al termine del video il cavaliere farà il suo ingresso trionfale, sfoggiando un outfit total white. Definito nel video di presentazione un romantico incompreso, il calciatore sottolineerà di essere intenzionato ancora a mettersi in gioco nel salotto di Canale5, ma in modo diverso rispetto al passato. Sossio ribadirà che dispenserà meno baci e sarà più selettivo nelle frequentazioni. Riuscirà nel suo intento?

Sossio Aruta torna a UeD: il cambiamento che spiazza tutti

Sossio Aruta sarà perciò intenzionato a conoscere nuove dame, proponendosi però in modo diverso. Tina Cipollari inizierà ad avanzare i suoi dubbi sul cambiamento del cavaliere. Anche Valentina lancerà alcune battute velenose per l’ex calciatore. Alla fine Sossio ballerà in studio con Manila, una signora appena arrivata nel parterre. Al centro della puntata di UeD oggi ci saranno anche le presentazioni dei nuovi protagonisti del Trono Over. Dopo il ritorno e due nuovi ingressi a Uomini e Donne, a colpire l’attenzione di Gemma sarà in particolare Gianfranco. Il 53enne racconterà di essere un venditore di automobili e di essere alla ricerca dell’amore, un amore da favola. Forse proprio queste parole colpiranno la Galgani, che da sempre si definisce un’inguaribile romantica. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la 67enne di Torino, dopo la fine della sua storia con Marco Firpo, inizierà una frequentazione proprio con Gianfranco. Tra i due scatteranno anche alcuni baci, ma la conoscenza si chiuderà molto velocemente. Gianfranco infatti in parallelo a Gemma sentirà anche altre dame. Giorgio ballerà invece in studio con Titti. La dama si presenterà proprio oggi pomeriggio su Canale5 e racconterà di non aver avuto storie importanti negli ultimi anni e di essere mamma di due figli. Concetta, soprannominata Titti, ribadirà di essere molto testarda e una gran chiacchierona. Sarà lei la prossima conoscenza di Giorgio?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *