X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo uniti: cos’è successo

Scritto da , il Settembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Crisi finita tra Belen e Stefano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo uniti: ecco perché

A due anni dal divorzio tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino napoletano Stefano De Martino, i due ex coniugi si sono riuniti per un avvenimento molto importante: il primo giorno di scuola del loro piccolo Santiago, che lo scorso aprile ha compiuto quattro anni. Entrambi i genitori hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto del loro bambino con lo zainetto in spalla e se Stefano si è limitato a utilizzare l’hashtag primo giorno di scuola, la Rodriguez ha accompagnato il suo post con una didascalia piuttosto toccante:

Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita.

La showgirl ha poi continuato ribadendo tutto l’amore che nutre nei confronti di suo figlio, per poi concludere il post con alcune faccine tristi. Non sono mancati, tra i commenti al post di Belen, gli auguri della zia Cecilia Rodriguez, pronta prossimamente a varcare le soglie della casa del Grande Fratello Vip, che augura al suo nipotino di trascorrere una bellissima giornata. Sono quindi finite le vacanze per il piccolo De Martino, ormai pronto ad affrontare questa nuova importante fase della sua vita.

Belen e Stefano di nuovo insieme per il piccolo Santiago

La showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano de Martino, dopo essersi conosciuti nel 2012 durante l’esperienza lavorativa nel programma Amici di Maria De Filippi, sono stati sposati dal 2013 al 2015 e ad unirli ancora oggi è loro figlio Santiago, che da questa mattina trascorrerà gran parte delle giornate tra i banchi di scuola. Anche per i due genitori è il momento di tornare alla vita di tutti i giorni. Belen si sta preparando per la nuova campagna del suo salone di bellezza con sede a Milano, Cotril, e ha ritrovato già da tempo l’amore al fianco del pilota motociclistico Andrea Iannone. Nell’arco degli ultimi giorni è stata al centro del gossip per uno scambio di battute con il suo compagno, avvenuto sotto una sua foto senza veli sui social, che non è stato tanto apprezzato dai suoi seguaci. Stefano, invece, si sta preparando a riprendere i suoi impegni televisivi e durante quest’estate è stato al centro del gossip per una presunta relazione con la modella e stilista Gilda d’Ambrosio. Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, ma i ragazzi sono stati paparazzati in vacanza insieme più volte e continuano a scambiarsi mi piace ai rispettivi post su Instagram.