Costantino Della Gherardesca a Pechino Express: edizione 2017 fortunata?

By on settembre 13, 2017
Foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express 2017

Pechino Express 2017 sarà bellissimo: parola di Costantino Della Gherardesca

Tra pochi minuti tornerà sul piccolo schermo Pechino Express, il docu-reality di Rai2 alla cui conduzione i telespettatori troveranno l’ironico e bravo Costantino Della Gherardesca. Quest’anno Pechino Express, stando alle sue parole, sarà bellissimo e moderno rispetto alle scorse edizioni. Un ritorno alle origini, verso il Sol Levante, con un pizzico di modernità e un occhio ancora più acuto verso la beneficienza. Quando si parte per Pechino, zaino in spalla e partner al fianco, non si sa mai quali emozioni si vivranno, quali paesaggi si staglieranno davanti agli occhi, quali e quante persone si incontreranno lungo il periglioso, ma gratificante, cammino. L’edizione 2017 potrebb essere un’edizione particolarmente fortunata visto che non andrà più in onda di lunedì, contro il Grande Fratello Vip, ma di mercoledì quando la concorrenza sarà molto più lieve. Pechino Express 5 non era riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori nonostante un cast d’eccezione composta da personaggi importanti quali Tina Cipollari e Lory Del Santo. Il cast che questa sera Costantino presenterà ai telespettatori di Rai2 riuscirà a far presa su tutti?

Costantino Della Gherardesca a Pechino Express: gli ascolti saranno dalla sua parte?

Le coppie di Pechino Express 2017 condotto da Costantino Della Gherardesca sono otto e tutte agguerritissime: Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro sono Figlia e Matrigna; Alice Venturi e Guglielmo Scilla formano la coppia degli Amici; Cristina e Alessandro Egger sono gli Egger; Marcelo Burlon e Michele Lamanna compongono la coppia dei Modaioli; senza contare la presenza delle Caporali ovvero Antonella Elia e Jill Cooper; Las Estrellas sono Rafael Amargo e Olfo Bosé; Le Clubber sono Valentina Pegorer ed Ema Stokholma; Francesco Arca e Rocco Giusti sono i Maschi. Il cast di Pechino Express è pronto e il pubblico ancora di più. Gli ascolti Tv, inoltre, saranno dalla parte dello show di Rai2? Si sa che la scorsa edizione non ha fatto faville, anche perché la prima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi ha rappresentato una novità non indifferente. Ora quest’ultimo va in onda di lunedì mentre d’ora in poi il docu-reality di Rai2 andrà in onda di mercoledì sera. Il cambio di palinsesto gioverà oppure alla fine della sesta edizione si dovranno tirare le somme in un drammatico clima di addio? Non resta che aspettare di vedere come andrà a finire.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *