X


Francesca Fialdini a La vita in diretta: cosa ne pensa Franco Di Mare

Scritto da , il Settembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Francesca Fialdini e Franco di Mare conduttori

Franco di Mare parla di Francesca Fialdini a La vita in diretta

È partita questo lunedì, dopo la pausa estiva, l’edizione regolare de La vita in diretta che vede la conduttrice Francesca Fialdini affiancare Marco Liorni, in sostituzione di Cristina Parodi. La nuova esperienza televisiva della Fialdini è stata commentata anche dall’ex collega Franco Di Mare, anche lui tornato in televisione questa settimana con la nuova stagione di UnoMattina, stavolta, però, affiancato dalla giornalista Benedetta Rinaldi. Di Mare, intervistato da TvBlog, ha parlato della sua esperienza lavorativa con la Fialdini e del fatto di sentire la sua mancanza durante il programma, anche se le è stata trovata una valida sostituta.

Francesca è stata una formidabile, fantastica compagna di viaggio, una grande professionista.

Queste, tra le parole del giornalista, che, in merito alla nuova esperienza al timone de La vita in diretta della conduttrice, ha dichiarato di non averle dato alcun consiglio, perché non ne aveva bisogno, dal momento, che, comunque, era giusto che lei portasse nel programma il suo tocco personale e gli desse un’impostazione tutta sua.

La vita in diretta: l’opinione di Franco di Mare su Francesca Fialdini

La conduttrice radiofonica e televisiva, Francesca Fialdini, ha ereditato la conduzione del programma La vita in diretta da Cristina Parodi, che a giungo di quest’anno aveva detto addio alla trasmissione e, avendo solo 38 anni, per il momento è la conduttrice più giovane di tutte le edizioni del programma. Il suo lavoro sembra essere stato apprezzato non solo dal pubblico, ma anche dal nuovo collega Marco Liorni, che, proprio durante la prima puntata della nuova stagione, le ha fatto i complimenti perché, a detta sua, stava andando alla grande. Il suo ex collega Franco Di Mare, condivide con la conduttrice un’esperienza al timone de La vita in diretta, infatti è stato conduttore, insieme a Paola Perego, durante la ventitreesima edizione del programma, tra il 2013 e il 2014 e, pur avendo apprezzato l’aver lavorato per quel programma, non tornerebbe alla conduzione perché gli impegnava gran parte della giornata. Da questo lunedì è tornato alla conduzione del programma UnoMattina, in onda dalle 6:45 del mattino fino alle 10, stavolta affiancato dalla giornalista e conduttrice Benedetta Rinaldi. Per il momento sembra che anche il programma condotto da Di Mare stia riscuotendo un grande successo, infatti ha raggiunto picchi di share che variano dal 20 al 25%, superando di gran lunga i risultati del programma Mattino 5, della rete Mediaset, condotto ancora una volta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.