Grande Fratello Vip, Simona Izzo contro tutti: lo sfogo

By on settembre 23, 2017
foto Simona Izzo discussione grande fratello vip

Simona Izzo contro tutti al GF Vip, cosa è successo

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha deciso di organizzare una cena e di riunire gli Stazionati e i Privilegiati all’interno della casa. I Vip, quindi, hanno cenato, tra chiacchiere, cibo e brindisi; una serata piacevole attraverso la quale entrambi i gruppi hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza. Questa mattina il risveglio è duro sia nella casa agiata sia a Tristopoli: la prima ad alzarsi è la regista Simona Izzo la quale, seduta sulla panchina della stazione, inizia a fare un monologo su quello che è successo ieri sera. In particolare, durante la cena, la moglie di Ricky Tognazzi ha trovato difficoltà a esprimere un discorso a causa delle pernacchie da parte dei suoi compagni, in primis da Marco Predolin. Simona ha proposto ai commensali di fare qualcosa per mostrare e raccontare il meglio di sé ma questa proposta non ha trovato un positivo consenso; a quel punto la Izzo non ci ha visto più e li ha sgridati. Per alcuni minuti si è assistito a un gelo generale a tavola da parte di tutti i concorrenti. Non è la prima volta che vediamo Simona Izzo in un monologo mattutino al Grande Fratello Vip; l’attrice e regista ha lamentato di essere dispiaciuta per quanto accaduto ieri sera ma sostiene che non è molto elegante fare delle pernacchie dinanzi a persone che non si conoscono, facendo una pessima figura.

Grande Fratello Vip: Simona Izzo si arrabbia

Nella serata di ieri gli Stazionati hanno avuto modo di rientrare nella parte della casa agiata del GF Vip per una cena assieme ai Privilegiati. Se Cristiano Malgioglio ha proposto che a fine serata avrebbe regalato ai suoi compagni un ballo sul tavolo, intonando Ay, Mamà Inès, Simona Izzo è stata oggetto di pernacchie da parte dei suoi compagni. Durante la cena, la sceneggiatrice ha proposto agli altri di esprimere le loro potenzialità in segno di gratitudine; i Vip non erano molto entusiasti, eccetto il comico di Colorado Gianluca Impastato. Dopo la cena, gli Stazionati hanno continuato a discutere di questo avvenimento e Simona Izzo è stata accusata di voler sempre decidere lei cosa sia meglio per il gruppo. Dopo le frasi choc e omofobe su Cristiano Malgioglio, Marco Predolin parlando con Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty ha lamentato i modi di fare di Simona, sostenendo che ha la mania di voler sempre organizzare la vita di ognuno di loro. Intanto, sia a Tristopoli che nella parte agiata della casa, sulle note dei Pink Floyd e James Blunt sta per iniziare il dolce risveglio per i Vip.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *