X


Ilary Blasi al GF Vip: la gaffe su Simona Izzo e Serena Grandi

Scritto da , il Settembre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto ilary blasi le iene

Grande Fratello Vip, Izzo e Serena Grandi: Ilary Blasi commette una gaffe

Puntata del GF Vip che è partita subito col botto… o per meglio dire con una bella gaffe ad opera della sempre bellissima Ilary Blasi la quale, proprio dopo aver dato il benvenuto ai telespettatori, ha detto:

“Chi sarà eliminato tra Lorenzo Flaherty e Simona Izzo? Ah no, Serena Grandi, niente, non mi entra in testa…”.

La Gialappa’s Band aveva già nella prima puntata preso simpaticamente in giro la conduttrice per aver chiamato Serena Grandi con il nome di Simona. Ilary Blasi è stata al gioco e chissà che nel corso di questa terza puntata non venga nuovamente messa al centro dell’attenzione per questa gaffe iniziale. A essere in nomination non è Simona Izzo, ma l’attrice che durante la scorsa settimana è stata dileggiata per il suo mal di stomaco. Questa settimana, invece, l’attrice non è stata particolarmente attiva e così si può dire anche dell’attore che, secondo Cristiano Malgioglio, avrebbe recitato negli sceneggiati con il cane Lassie. Chi verrà eliminato? Si scoprirà soltanto seguendo la diretta del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi scambia Serena Grandi per Simona Izzo: la gaffe al GF Vip

Ilary Blasi ha commesso una bella gaffe all’inizio della terza puntata del Grande Fratello Vip: colpevole, si fa per dire, di aver chiamato Serena Grandi “Simona” per tutta la prima puntata, questa sera non ha potuto esimersi dal commettere una gaffe identica nel parlare dei nominati di questa settimana. Che abbia nominato Simona Izzo non a caso visto che subito dopo l’errore ha svelato al pubblico che avrebbe ricevuto una bella sorpresa da suo marito Ricky Tognazzi. Il web avrà sicuramente apprezzato il momento ironico di questa coppia atipica, ma soprattutto avrà ricevuto un solletico all’orecchio quando Alfonso Signorini ha annunciato che nel corso della puntata si sarebbe tornati a parlare di Marco Predolin. Verranno prese in considerazione le dichiarazioni omofobe del conduttore? E soprattutto Cristiano Malgioglio sarà messo a conoscenza delle accuse rivoltegli dallo stesso conduttore, da Luca Onestini di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez? Il pubblico spera che l’argomento venga preso in esame anche perché si chiede giustizia in nome del buonsenso e dell’educazione.