Miss Italia 2017: finale stasera con Facchinetti, La7: la vincitrice

By on settembre 9, 2017
foto miss italia 2017 francesco

Francesco Facchinetti pronto per la finale di Miss Italia su La7: chi vincerà?

Tra poco ore sarà finalmente eletta la ragazza più bella d’Italia. Francesco Facchinetti vi aspetta stasera con l’ultimo appuntamento dedicato a Miss Italia 2017. Tante sono le novità previste per questa finale, finale che si avvicina sempre di più al mondo dei social. In studio, oltre alla classica giuria pronta a eleggere colei che trionferà su tutte, sarà presente anche un team totalmente inedito: quello digitale, pronto a eleggere Miss Social. Questi che vi abbiamo accennato, non saranno gli unici titoli assegnati alle ragazze durante la finale di Miss Italia 2017. Nei precedenti appuntamenti, Francesco Facchinetti ha assistito all’incoronazione di tre nuovi titoli: Miss Italia Chef, la bella Samira Lui, Miss Italia Coraggio, la trentunenne Rosaria Fiorani, e infine Miss Italia Talento, la giovanissima Maria Cristina Lucci. Ma non finisce qui: altri 18 titoli sono stati già assegnati dagli sponsor. Insomma, tante sono le possibilità di poter trionfare quest’anno. Ma come verrà eletta la più bella d’Italia? Oltre ai voti della giuria, il 50% della votazione finale spetterà al pubblico da casa attraverso il televoto. Sei sono le sessioni di gare previste per l’elezione della più bella d’Italia, ma soltanto cinque prevedono il voto dei telespettatori. Chi trionferà stasera?

Miss Italia 2017, la finale con Francesco Facchinetti: ospiti e anticipazioni

Tanti sono gli ospiti previsti per la finale di Miss Italia 2017. Prima su tutte: Chiara Ferragni. La famosa fashion blogger sarà presente durante l’incoronazione della più bella d’Italia. Oltre alla futura moglie di Fedez, ci saranno anche IPantellas, famosa coppia di Youtubers, e Angelica Massera. La giuria, invece, sarà composta da personaggi del calibro di: Manuela Arcuri, Gabriel Garko, Nino Frassica, Christian De Sica e Francesca Chillemi. Gli ingredienti per una finale indimenticabile ci sono tutti. Francesco Facchinetti è più carico che mai, pronto a presentare uno degli eventi più attesi nel nostro paese. Dopo Miss Italia 2017, Francesco Facchinetti non ha nessuna intenzione di fermarsi. A Novembre, come ha rivelato durante un’intervista rilasciata a GossipBlog, sarà alle prese con un nuovo programma tutto italiano, mentre ha già registrato la puntata pilota di un nuovo reality: I Facchinetti’s. Un anno d’oro questo per Francesco che, oltre a presentare trasmissioni di successo, si è rivelato essere un ottimo talent scout. Riccardo Marcuzzo, vincitore della sezione canto di Amici di Maria De Filippi, fa parte della sua scuderia; così come Frank Matano e Francesco Sole.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *