X


Pomeriggio 5: la decisione choc di Mary Falconieri del GF

Scritto da , il Settembre 7, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto maryfalconieri pomeriggio5

Mary Falconieri del Grande Fratello a Pomeriggio Cinque: la decisione choc

E’ appena finita la quarta puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5. E, come al solito, Barbara d’Urso ha affrontato nella prima parte della trasmissione gli argomenti più rilevanti della cronaca, di contro nella seconda parte ampio spazio è stato dato al gossip. Ma prima di affrontare questo argomento, la popolare conduttrice ha voluto intervistare una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Mary Falconieri, e ospite dalla d’Urso ha fatto una rivelazione, che ha lasciato tutti i numerosi telespettatori senza parole. Difatti, la giovane ragazza ha annunciato l’intenzione di asportare i suoi seni come ha fatto anni fa la nota attrice americana Angelina Jolie. Il motivo? Mary ha rivelato di avere scoperto, dopo aver fatto delle specifiche analisi, di avere l’85% di possibilità di prendere in futuro il tumore al seno. Lo stesso male che ha colpito la madre. E proprio perchè ha potuto assistere impotente alle sofferenze della madre, ha deciso di togliersi i seni. Inoltre ha aggiunto, che dopo aver realizzato il suo sogno di diventare mamma, asporterà anche le ovaie. Una decisione che ha incontrato anche l’approvazione dei medici interpellati su questo argomento dalla presentatrice del rotocalco pomeridiano prodotto da VideoNews.

Pomeriggio 5, Mary Falconieri: la clamorosa rivelazione

Ma chi è Mary Falconieri? Per i pochi che non lo sapessero, la ragazza ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello versione nip. In quella occasione ha conosciuto Giovanni Angiolini, ed è stato amore a prima vista. Tanto che i due, da poco, hanno festeggiato due anni d’amore. E non è finita qua perchè i fidanzatini, qualche mese fa all’emittente radiofonica Radio Free Station hanno annunciato l’intenzione di andare a convivere a Sassari. Che sia il preludio del loro imminente matrimonio? Pare di no. Difatti, al momento, come riportato da FanPage.it, la bella Mary ha escluso la possibilità di convolare a nozze prossimamente, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Sì, ci sposeremo presto ma questo presto è piuttosto indefinito. Mi trovo molto bene con i suoceri. Sono due persone squisite. Con loro mi trovo a casa e questa non è una cosa che capita a tutti.”

Oltretutto pare che la ragazza possa andare a lavorare nello stesso ospedale in cui da anni lavora il compagno. Difatti, la giovane dovrebbe laurearsi in Scienze Infermieristiche a Novembre. E da quel momento potrà iniziare finalmente a esercitare. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Intanto la giovane, poco fa a Pomeriggio Cinque, ha commosso tutti con il suo annuncio di voler asportare il suo seno. Motivo per cui non resta che farle un grosso in bocca al lupo.