Pomeriggio Cinque: Margherita Zanatta e la disavventura sul web

By on settembre 14, 2017
foto pomeriggio cinque zanatta

Margherita Zanatta: la confessione a Pomeriggio 5

Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello e opinionista fissa a Pomeriggio Cinque, ha raccontato la sua disavventura avvenuta sul web durante la diretta della trasmissione condotta da Barbara d’Urso. L’ex gieffina ha confessato un aneddoto davvero interessante, tanto da attirare l’attenzione della bella conduttrice partenopea. Tempo fa, durante una festa a cui era stata invitata, Margherita Zanatta si è ritrovata al fianco di un attore particolarmente noto per la sua bellezza. I due non si conoscevano, o meglio: questo era quello che pensava l’opinionista di Pomeriggio Cinque. Il bell’attore le si è avvicinato, chiedendole come mai non si fosse presentata all’aperitivo a cui era stata invitata. La Zanatta, incredula, ha risposto di non essere minimamente a conoscenza di tale invito, avrebbe accettato seduta stante visto l’attrazione che provava nei confronti dell’artista. L’attore ha iniziato a raccontarle delle loro lunghe chattate, scoprendo che in realtà stava trascorrendo ore a chiacchierare con un profilo fake, falso, e non con la vera concorrente del Grande Fratello. Margherita, venuta a conoscenza di questo finto profilo, ha subito provveduto a contattare l’utente, chiedendo di cancellare immediatamente il profilo creato. La risposta dell’utente fake è stata alquanto bizzara, visto che ha sostenuto di essere lei la vera concorrente del reality di canale 5.

Pomeriggio Cinque: chi ha rubato l’identità di Margherita Zanatta?

L’opinionista di Pomeriggio 5 ha confidato di essersi mangiata le mani per aver perso l’occasione di poter uscire con il bell’attore, che ora è felicemente fidanzato. La conduttrice della trasmissione ha prontamente chiesto a Margherita Zanatta il nome dell’artista in questione. Purtroppo, per motivi legati alla privacy, l’ex gieffina non ha potuto rivelare l’identità dell’attore, ma ha svelato alcuni indizi per poter capire di chi si tratta: il suo nome inizia con la lettera A e ha lavorato ad alcune fiction. Gli altri opinionisti di Pomeriggio 5 hanno provato a capire, con scarsi risultati, l’identità del bell’attore. Purtroppo nessuno, nemmeno la conduttrice, è riuscito a scoprire il nome dell’artista. Che Margherita Zanatta abbia perso l’occasione della sua vita, visto che ha sempre nutrito particolar interesse verso quest’uomo? Non sappiamo se l’ex gieffina sia riuscita a far cancellare il profilo all’utente che ha rubato la sua identità, spacciandosi per lei sul web, ma sappiamo con certezza, come ha rivelato lei stessa, di provare ancora l’amaro in bocca per questa vicenda: il bell’attore ha scelto un’altra e non ha più pensato a lei.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *