Provaci ancora Prof 7, prima puntata: la terribile perdita di Camilla

By on settembre 11, 2017
foto Veronica Pivetti

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7: trama della prima puntata

Camilla Baudino tornerà presto a colorare il giovedì sera di Rai1 con Provaci ancora Prof 7. La fiction di Rai1 incentrata sulle vicende sentimentali del personaggio interpretato da Veronica Pivetti, tornerà a intrattenere il pubblico della prima rete giovedì 14 settembre a partire dalle 21.15. Mistero e ironia saranno gli ingredienti anche della settima stagione della fiction, che ritorna dopo due anni su Rai1. Nella prima puntata di Provaci ancora Prof 7, Camilla cambierà vita, sia dal punto di vista affettivo che professionale. Nell’episodio del 14 settembre, dal titolo Cioccolato amaro, la Prof inizierà a insegnare agli adulti, con un età compresa tra i 20 e i 60 anni. Camilla lascerà così la docenza di Lettere nei licei. A complicare la vita del personaggio interpretato da Veronica Pivetti ci sarà come sempre l’ex marito Enzo Decaro. Il triangolo Renzo-Camilla-Gaetano continuerà ad essere il filo rosso anche della settima stagione di Provaci ancora Prof? L’unica certezza è che le altalene emotive non mancheranno negli otto episodi della prossima edizione della fiction. Oltre ai guai sentimentali di Camilla ci saranno i drammi d’amore di Livietta, che si ritroverà sola con una figlia piccola. Il matrimonio con George andrà infatti presto in crisi.

Provaci ancora Prof 7, trama 14 settembre: un duro colpo per Camilla

Le anticipazioni di Provaci ancora Prof 7 svelano che Livietta, tradita dal marito, tornerà a casa dalla madre insieme alla figlia. Camilla nel frattempo si lascerà finalmente andare e inizierà a convivere con Gaetano. L’occhio indiscreto di Renzo, e le interazioni con Livia, continueranno però a turbare l’equilibrio della coppia. Nella puntata del 14 settembre di Provaci ancora Prof 7, il personaggio interpretato da Veronica Pivetti dovrà affrontare una terribile perdita. Renzo infatti, dopo esser stato in pasticceria, non troverà più Potti fuori dal negozio ad aspettarlo. Chi avrà rubato l’amico a quattro zampe di Camilla Baudino? Come reagirà la Prof alla notizia? Oltre alla scomparsa di Potti un drammatico delitto colorerà di giallo la prima puntata della fiction di Rai1. Armando, il pasticcere, verrà ucciso brutalmente. Chi si nasconde dietro il delitto? Gaetano indagherà sull’omicidio dell’uomo, ma, come sempre, sarà il fiuto di Camilla a orientare le indagini verso la strada giusta. L’intuito del personaggio interpretato da Veronica Pivetti sarà fondamentale per la risoluzione del caso. La Prof riuscirà anche a riabbracciare il suo adorato Potti? L’appuntamento con i misteri di Provaci ancora Prof 7 è perciò per giovedì 14 settembre alle 21.15 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *