Amici Casting, al via oggi con De Martino e Sacchetta: tutte le novità

By on ottobre 30, 2017
Foto Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta tornano oggi in tv con Amici Casting

Amici Casting tornano oggi su Real Time alle ore 13.50, con la conduzione di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. I due ballerini professionisti avevano anticipato la notizia lanciando un video sulle loro Instagram Stories, in cui l’ex di Belen Rodríguez aveva affermato che il suo amico Marcello doveva rivelare una cosa veramente importante. Sempre sul medesimo social, Stefano aveva fatto vedere alcuni piccolissimi spoiler delle registrazioni del programma: purtroppo per noi, comunque, non si è capito quasi nulla e per vedere chi sono coloro che hanno tentato di entrare nella scuola di Maria De Filippi bisognerà attendere l’appuntamento di oggi pomeriggio. La trasmissione di Amici del canale 31 sarà inoltre disponibile in replica anche alle ore 17.55. E’ stata ufficializzata anche l’inizio di Amici 17 sulla prima rete del Biscione: la prima puntata torna infatti su Canale 5 sabato pomeriggio 18 novembre, come sempre verso le 14.30 in seguito alla soap opera Beautiful. Amici farà poi da traino alla puntata de Il Segreto e ovviamente a Verissimo con Silvia Toffanin. Quali saranno le novità di questa nuova edizione? Esse sono veramente tante, andiamo a scoprirle.

Amici 17, iniziano oggi i casting con De Martino e Sacchetta: novità nella nuova edizione

Amici inizia quindi la sua stagione oggi, con i casting del programma condotti da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. La trasmissione di Maria De Filippi vede tuttavia durante questa edizione numerosi cambiamenti e anche numerose perdite dal punto di vista del cast. Se infatti la diretta voluta fortemente dalla moglie di Maurizio Costanzo ha portato all’abbandono del coreografo Giuliano Peparini, oltre a lui altri molti volti del talent show hanno deciso di lasciare la trasmissione. Non ci saranno infatti gli ultimi arrivati Fabrizio Moro e Immanuel Lo, mentre starebbero decidendo di lasciare il programma anche Kledi Kadiu e Alex Braga. Al loro posto la De Filippi ha chiamato Paola Turci, Giusy Ferreri e Bill Goodson per il ruolo di professore di ballo. Durante la stagione pomeridiana ci saranno anche i Preparatori, tesi ad aiutare gli alunni nella preparazione delle loro esibizioni: essi sono Michele Bravi, Giovanni Caccamo e Annalisa. Per quanto invece riguarda il serale, Emma e Elisa, coach del talent, potrebbero non esserci più, mentre per quanto riguarda i giudici soltanto Ambra Angiolini parrebbe essere stata confermata.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *