X


Andrea Damante: frecciata al veleno contro Alfonso Signorini

Scritto da , il Ottobre 25, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Andrea Damante

Alfonso Signorini attaccato da Andrea Damante su Instagram

Andrea Damante dopo la lite tra Alfonso Signorini e la sua fidanzata Giulia De Lellis, ha caricato durante la serata di ieri una foto sul suo profilo Instagram, in cui è apparso davanti ad un meraviglioso panorama. Nella didascalia dell’immagine l’ex tronista di Uomini e Donne ha poi scritto quanto segue:

“Si parla della superbia dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune… La cultura di per se non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare.”

Infine, Andrea ha concluso il suo discorso augurando a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo addosso agli altri. Insomma, Damante non ha palesato il nome verso cui sono indirizzate le parole scritte sul suo social, ma è evidente che si riferisse a tutti coloro che da dopo la serata del lunedì hanno continuamente attaccato la sua fidanzata, e ovviamente al direttore di Chi, nemico televisivo numero uno della De Lellis. Durante la lite avvenuta al Grande Fratello Vip Signorini ha infatti dichiarato a Giulia di essere un ignorante, e che fosse meglio per tutti che non aprisse più bocca a causa delle castronerie che dice.

Andrea Damante contro Alfonso Signorini sui social

Durante la diretta, è intervenuto persino Andrea Damante nel tentativo di difendere Giulia dall’attacco di Alfonso Signorini. Per chi se lo fosse perso, ecco un breve riassunto di ciò che è successo al Grande Fratello Vip. La redazione ha organizzato uno scherzo ai danni di Raffaello Tonon: il nuovo concorrente doveva infatti nominare uno della Casa, il quale a sua insaputa avrebbe dovuto scagliarsi contro di lui. Tonon ha quindi nominato Giulia, che secondo i voleri del reality ha iniziato a urlare contro l’opinionista. Ilary ha poi svelato lo scherzo e sono iniziate le vere nomination. Arrivato il turno della De Lellis, lei ha deciso di nominare proprio Tonon, e Signorini, cogliendo la palla in balzo, le ha chiesto se l’avesse fatto per ripicca. Giulia ha affermato che doveva stare zitto con i suoi inutili gossip. A tali parole il direttore di Chi ha risposto che doveva tacere lei in quanto dice un sacco di sciocchezze, e che era una miracolata a partecipare al reality. In difesa dell’esperta di tendenze oltre a Damante è intervenuta persino la mamma di Giulia, la quale ha urlato seppur senza microfono contro Alfonso.