Andrea Iannone sostiene Jeremias: le parole del fidanzato di Belen

By on ottobre 23, 2017
Foto Andrea Iannone

Jeremias Rodríguez e la dedica di Iannone: cosa ha detto il ragazzo di Belen

Andrea Iannone ha voluto dedicare a Jeremias Rodríguez delle parole veramente profonde: cosa ha voluto comunicare il fidanzato di Belen Rodríguez? Jeremias potrebbe lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip questa sera, e a distanza di poche ore dalla diretta del reality il motociclista ha caricato sulle sue Instagram Stories una foto del giovane ragazzo, e ha poi scritto quanto segue. Andrea ha esordito affermando che gli manca da morire il suo ‘hermano’, come spesso viene nominato da lui Jeremias, e ha aggiunto che ha una valanga di cose da riferirgli. Inoltre, Iannone ha dichiarato che gli mancano i loro abbracci e le loro discussioni, il loro confrontarsi e persino i loro infiniti vaffanc*lo. Infine, il futuro marito di Belen ha concluso il discorso scrivendo: “Vorrei dirti che sono orgoglioso di come hai reagito alla sofferenza e alla VITA… Ti sto aspettando.” Andrea potrebbe comunque non attendere tanto il momento in cui potrà nuovamente riabbracciare Jeremias: stando ad uno spoiler lanciato sui social, i voti infatti sarebbe nettamente negativi per Jeremias.

Belen Rodriguez, Andrea Iannone scrive una dedica a Jeremias Rodríguez

Jeremias Rodríguez potrebbe quindi tornare presto a casa da sua sorella Belen e da Andrea Iannone. Il giornalista Alberto Dandolo infatti attraverso un post caricato sul suo profilo Instagram in cui è raffigurato il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti scritto che in anteprima ha potuto vedere i televoti: non ci sarebbe niente da fare per Jeremias, in quanto la distanza dalla rivale di questa settimana Veronica sarebbe abissale. Dandolo ha concluso dicendo che Rodríguez potrebbe vincere soltanto se accadesse un miracolo: insomma, sarà veramente così? E cosa accadrà se Jeremias dovesse uscire definitivamente dal gioco? Durante la settimana sua sorella Cecilia aveva esternato tra le lacrime di non essere intenzionata a continuare la sua esperienza al GF Vip senza il fratello, tanto da proporre alla redazione di uscire lei al posto del fratello, richiesta ovviamente rigettata. Che Cecilia abbandonerà la Casa insieme a suo fratello? L’unica soluzione per stare insieme infatti sarebbe l’autoeliminazione della sorella di Belen. Per scoprire cosa accadrà bisognerà vedere la diretta di questa sera, che come sempre tornerà su Canale 5 verso le 21:30.

Foto messagio Andrea Iannone

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *