Anticipazioni Il Segreto, 16-21 ottobre: l’incerta sorte di Severo

By on ottobre 13, 2017
Foto ll Segreto Severo

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Caridad muore

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 dal lunedì al sabato pomeriggio e il venerdì anche in prima serata. Tra Raimundo e Francisca è scoppiata di nuovo la passione. Mauricio non riesce a capire come mai Fè sia così sottomessa alla sorella gemella Caridad. Severo torna a casa in lacrime annunciando la morte di Candela e del suo bambino. Hernando scopre la vera identità di Ismael: è suo figlio Damian. Le anticipazioni de Il Segreto dal 16 al 21 ottobre svelano che ci saranno altre due morti eccellenti a Puente Viejo. Severo è fuori controllo dopo la rivelazione di Donna Francisca su Carmelo e si dirige verso la piazza del paese. I due ex amici hanno una violenta discussione. Caridad, spaventata, confida alla sorella che Mauricio ha tentato di violentarla. Damian riesce ad ottenere l’esito positivo della perizia psichiatrica. Camila ed Hernando litigano a causa del ragazzo. Fè si prende cura di Caridad e si scaglia contro Mauricio: come ha potuto abusare di sua sorella? L’uomo è incredulo. Camila ha paura di Damian che cerca di avere un confronto con Beatriz ma la ragazza scappa spaventata. Carmelo continua ad evitare Adela che gli chiede spiegazioni.

Anticipazioni Il Segreto, 16-21 ottobre: il piano di Carmelo

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Severo porrà fine alla sua amicizia con Carmelo. Hernando suggerisce a Damian di organizzare una gita per calmare le acque in famiglia. Camila riceve una lettera dalla sua amica cubana Lucia. Severo vuole andare via da Puente Viejo. Francisca s’insospettisce e chiede a Don Berengario di spiare i suoi movimenti. Fè crede a Mauricio e caccia di casa Caridad. Carmelo è sul punto di raccontare la verità ad Adela sulla morte di suo marito. Severo lascia il paese ma tutti sentono puzza di bruciato. Damian terrorizza Camila rivelandole che Elias Mato era suo complice e che ha cercato di uccidere Rogelia. La donna si confida con Nicolas e Matias. Fè decide di portare la sorella in convento. Dopo la partenza di Severo arriva una brutta notizia a Puente Viejo: l’uomo ha perso la vita in un incidente automobilistico. Sarà davvero così? Durante una colluttazione con Mauricio e Fè, Caridad sbatte la testa e muore! Fè, con l’aiuto di Francisca, occulta il cadavere della sorella. Mauricio è ferito e ha bisogno di una trasfusione di sangue. Dopo la morte inspiegabile cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *