Antonella Clerici fa pace con Fazio a Che fuori tempo che fa?

By on ottobre 23, 2017
foto Antonella Clerici

Che fuori tempo che fa: Antonella Clerici per la prima volta da Fazio

Questa sera Antonella Clerici sarà protagonista su Rai1. La conduttrice instancabile de La prova del cuoco sarà ospite di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa in seconda serata. Il conduttore di Savona accoglierà nel suo salotto la presentatrice di Legnano alle 23.45, andando in onda subito dopo la fiction Sotto copertura 2. Antonella Clerici approderà per la prima volta alla corte di Fabio Fazio. Pace fatta tra i due? Durante la conduzione di Senza Parole, nel 2015, la Clerici infatti aveva sottolineato che avrebbe gradito nel suo programma qualche ospite di spicco in più, ricordando che Fabio Fazio aveva avuto in studio George Clooney. Nessuna maretta però tra la conduttrice de La prova del cuoco e il protagonista di Che fuori tempo che fa. A conferma di ciò, la partecipazione della Clerici al programma di Fazio questa sera. La conduttrice di Rai1 presenterà oggi in seconda serata il suo nuovo libro: La mia vita in cucina. Nel testo Antonella propone una sorta di diario in cui le ricette si mescolano ad aneddoti della sua vita privata. In questi giorni la conduttrice ha mostrato anche a La prova del cuoco il suo ultimo lavoro letterario senza nascondere una leggera commozione. La Clerici infatti ha sottolineato che il libro rappresenta in realtà un racconto della sua vita e dei momenti passati intorno al focolare domestico.

Fabio Fazio con la Clerici a Che fuori tempo che fa: cos’è successo in passato

Fabio Fazio accoglierà stasera a Che fuori tempo che fa Antonella Clerici. La conduttrice di Legnano presenterà il suo nuovo libro, La mia vita in cucina, una raccolta di ricette e di frammenti del passato della presentatrice che, dal lunedì al venerdì, fa compagnia al pubblico della prima rete dalle 11.50 alle 13.30. Antonella Clerici nostalgica nei giorni scorsi, aveva raccontato le sue emozioni, riguardo la nuova sfida professionale, proprio al pubblico del mezzogiorno della prima rete. Questa sera da su Rai1 ci sarà qualche riferimento alla polemica di qualche anno fa relativa agli ospiti di Senza Parole? Fazio coglierà l’occasione per chiedere all’Antonellina nazionale un chiarimento? Tra gli ospiti di questa sera di Che fuori tempo che fa ci sarà anche l’attore francese Jean Reno. L’artista presenterà il film La ragazza della nebbia che vede tra gli attori anche Toni Servillo, Alessio Boni, Michela Cescon, Galatea Ranzi e Lorenzo Richelmy. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 ottobre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *