Belen e Andrea Iannone: quando si sposano? Il loro nuovo progetto

By on ottobre 4, 2017
Foto Belen in abito da matrimonio

Andrea Iannone e Belen Rodriguez pensano al matrimonio: quando si sposano?

Belen e Andrea Iannone starebbero in queste ore progettando il loro matrimonio, alla faccia delle cattive lingue che li vorrebbero separati. Come si può vedere infatti sia nella copertina che nelle foto del nuovo numero di Chi di Alfonso Signorini, la showgirl argentina e il motociclista sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi lungo Corso Como a Milano, intenti a cercare finalmente una casa insieme. A proposito di questo si può leggere nell’articolo che i due starebbero mettendo su mattoncino dopo mattoncino la loro nuova culla d’amore, e starebbero anche pensando alla probabile data del matrimonio. Il desiderio di unirsi davanti all’altare si è infatti fatto sempre più insistente in questo periodo, soprattutto dopo la crisi che i due hanno dovuto sopportare ma che alla fine hanno superato durante questa calda estate. Purtroppo però le cose non sarebbero semplicissime. Belen Rodriguez ha infatti sottolineato di recente che ancora non è ufficialmente separata dal ballerino Stefano De Martino, e quindi ancora è impossibilitata a sposare Andrea. La cosa però parrebbe non turbare tantissimo la bella showgirl, la quale avrebbe anche detto che non c’è nessuna fretta.

Belen quando sposerà Andrea Iannone? La data potrebbe essere vicina

Belen Rodriguez potrebbe quindi sposare Andrea Iannone non appena sarà ufficializzata la separazione tra lei e il ballerino di Amici. A parte queste questioni, le cose tra i tre personaggi starebbero andando a gonfie vele. La conduttrice di Tu si que vales è infatti tornata proprio lo scorso sabato in televisione con il programma di Maria De Filippi, anche se attualmente tutte le sue forze sarebbero indirizzate nei confronti del rapporto con il motociclista. La coppia si è infatti messa alla ricerca di una casa nel centro di Milano, in attesa di potersi anche sposare. Inoltre la bella showgirl ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram una splendida foto in cui ha indosso un abito di matrimonio: la foto è ovviamente associata ad una campagna pubblicitaria, ma veramente le cose possono essere ricondotte solo a questo motivo? Nel frattempo, Belen e Stefano sono comunque tornati amici per il bene del loro figlio Santiago, il quale giusto ieri ha festeggiato insieme a De Martino il compleanno del ballerino. In occasione dell’evento speciale, Stefano ha organizzato una festa intima con tutti i suoi amici, in cui però non ha preso parte la sua fidanzata Gilda Ambrosio. La mora fashion blogger si trova infatti in questi giorni a Parigi per motivi di lavoro, ma stando ai gossip che sono usciti nelle ultime ore sarebbe intenzione di Stefano andarla a trovare nella capitale francese.

Foto Belen e Andrea cercano casa a Milano

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *