X


Belen: parole d’amore per Jeremias e il padre durante il GF Vip

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Belen e Jeremias e Gustavo Rodriguez

Jeremias Rodriguez incontra il padre al GF Vip: il commento di Belen

L’incontro tra Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip con il padre ha emozionato tutti, compresa Belen Rodriguez, che ha voluto elogiare la sua famiglia attraverso un breve ma anche profondo post sui social. La conduttrice di Tu si que vales ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparsa giovanissima insieme ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!”

La showgirl argentina, nonostante non è comparso nello scatto, si riferiva ovviamente anche a suo padre: il commento di Belen è infatti arrivato immediatamente dopo il bellissimo incontro tra Jeremias e Gustavo Rodriguez, avvenuto in diretta tv al GF Vip. Il padre è voluto intervenire all’interno della Casa sia per infondere al figlio coraggio in vista della possibile eliminazione, sia per rassicurarlo sui suoi sentimenti nei suoi confronti: Jeremias aveva infatti affermato di aver avuto paura di aver deluso tutta la sua famiglia a causa di alcuni suoi atteggiamenti che erano accaduti durante la sua adolescenza.

Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez scrive in diretta su Jeremias e il padre

Jeremias Rodriguez è scoppiato in lacrime al Grande Fratello Vip dopo aver udito le parole d’amore dell’uomo: il padre di Belen non ha infatti lasciato spazio a nessuna lamentela o critica, ma ha parlato soltanto attraverso il cuore. Il gesto di Gustavo è stato particolarmente apprezzato dai telespettatori anche perchè indossava una maglia viola con su scritto Santiago, nome del figlio di Belen e Stefano, il più giovane componente della famiglia Rodriguez. In poco tempo l’hashtag #Rodriguez è diventato trend topic su Twitter: d’altronde non vi erano dubbi sull’apprezzamento che il pubblico ha nei confronti dei due concorrenti. Medesima cosa era successa anche quando la conduttrice di Tu si que vales aveva deciso di fare una sorpresa ai suoi fratelli presentandosi all’interno della Casa.