Big Show: Nicola Savino de Le Iene vittima dello scherzo di Pucci

By on ottobre 11, 2017
foto big show andrea pucci

Nicola Savino: il conduttore de Le Iene in imbarazzo da Pucci a Big Show

Andrea Pucci sembra aver conquistato il pubblico da casa con il suo Big Show, il suo programma d’esordio in onda tutti i Mercoledì su Italia 1 in prima serata. Come in ogni appuntamento con la trasmissione, tra qualche ora assisteremo alla parte che tutti i telespettatori aspettano con ansia di vedere sul piccolo schermo: il send to all. Il send to all di questa settimana vedrà protagonista Nicola Savino, il conduttore de Le Iene. Ma cos’è il send to all? Durante questo spazio di Big Show, Andrea Pucci si impossessa dal telefono cellulare del malcapitato ospite e mostra a tutto il pubblico presente in studio, ma anche a quelli a casa, gli scatti salvati sulla memoria del cellulare. Tutti, senza nessuna censura. Ovviamente, il conduttore del programma non si limita soltanto a mostrare qualche foto, fa molto di più. A inizio serata, invia un sms dal contenuto decisamente imbarazzante a tutta la rubrica presente sulla sim, in questo caso quella appartenente a Nicola Savino. Durante il corso del programma, Pucci mostrerà le risposte che i destinatari dello scherzo invieranno all’ospite della serata. Dopo Simona Ventura e Gerry Scotti, questa volta toccherà al conduttore de Le Iene. Insomma, ne vedremo delle belle.

Le Iene: cosa è successo a Nicola Savino durante Big Show con Andrea Pucci

Big Show con Andrea Pucci segna il debutto del comico nel ruolo di conduttore, ruolo che non sembra stargli male. Stasera sarà lo sfortunato Nicola Savino a mettersi in gioco all’interno del programma più irriverente di sempre. Dopo essere tornato a Mediaset, con la conduzione de Le Iene, il conduttore dovrà fare i conti con il terribile scherzo che gli aspetta stasera, dove vedrà un terribile un sms inviato a tutti i suoi amici a nome suo. Ricordiamo che l’ospite di Big Show ha legato con molti personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo. Molto probabilmente, il messaggio di testo potrebbe tranquillamente giungere a Ilary Blasi o qualche inviato de Le Iene, i suoi colleghi. Andrea Pucci, anche questa sera, è pronto a portare il suo programma sul piccolo schermo, ottenendo grandi consensi da parte del pubblico dei social. La trasmissione del Mercoledì sera di Italia 1, che stasera vedrà la partecipazione di Nicola Savino, è uno dei pochi programmi che pongono al centro dell’attenzione il pubblico presente in sala, senza lasciarlo diventare lo sfondo dello studio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *