Chiara e Fedez insieme: come hanno festeggiato l’anniversario

By on ottobre 2, 2017
Foto Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni, un anno di fidanzamento: cosa hanno fatto ieri sera

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto ieri un anno di fidanzamento, e per celebrare il lieto evento il rapper è volato a Parigi in cui la bionda fashion blogger risiedeva ormai da una settimana. Chiara infatti si trovava nella capitale francese per la settimana della moda, ed era stata tutti i giorni impegnata in numerose sfilate e eventi esclusivi. Con l’arrivo del cantante le cose non sono comunque cambiate e anche ieri pomeriggio i due hanno presenziato ad un’importante sfilata di un famosissimo brand di moda. Tutti i fan si sono quindi domandati: ma perché non hanno intenzione di festeggiare il loro primo anno di fidanzamento? Entrambi infatti hanno ricordato sui loro social il bellissimo evento: Chiara ha postato un collage della serata in cui Fedez le ha chiesto la mano all’Arena di Verona, e ha precisato nella didascalia queste parole:

“One year baby! (not from the proposal, but from the moment we officially started dating).”

Che in italiano significa: Un anno, tesoro! Non dalla proposta ma dal momento in cui abbiamo iniziato a frequentarci! Anche Fedez non è stato certamente di meno, e ha caricato sui suoi social un altro meraviglioso scatto di loro due all’Arena e sotto la quale ha scritto semplicemente “Un anno”.

Chiara Ferragni festeggia con Fedez un anno insieme: la cena “romantica”

Finalmente durante la serata di ieri Fedez ha pubblicato sulle sue Instagram Stories un video in cui ha affermato di aver portato Chiara Ferragni in un ristorante di lusso e di aver organizzato una cena veramente romantica, e soprattutto “intima” (il rapper ha voluto sottolineare con enfasi questa ultima parola). Tuttavia, l’inganno era dietro l’angolo! I due infatti non hanno celebrato un anno di fidanzamento da soli, come tutti si aspettavano, ma hanno voluto portare alla loro cena romantica anche i loro amici italiani volati a Parigi in occasione della fashion week francese. La Ferragni in una sua stories inoltre ha voluto mostrare ai suoi fan con chi era a cena, presentando tutti i suoi amici uno ad uno, e snobbando il suo fidanzato. Fedez, ironico, ha quindi affermato che lui era lo st*onzo di turno. Ma come hanno ricordato i loro followers, non serve una cena a lume di candela per palesare il loro amore: i due infatti quando non hanno impegni sono sempre insieme e nelle foto e nei video che pubblicano su Instagram appaiono sempre affiatatissimi. Inoltre, potrebbe crescere attualmente nel grembo della bionda fashion blogger anche il figlio del rapper: insomma cosa volere di più?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *