Cristiano Malgioglio si commuove al GF Vip: la sorpresa

By on ottobre 24, 2017
foto cristiano malgioglio piange gf vip melanoma tumore

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio in lacrime

Cristiano Malgioglio è uno dei protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del GF Vip. Qualche minuto fa, con l’ingresso in studio di Veronica Angeloni, si è parlato nuovamente dei presunti privilegi che la produzione del reality concederebbe al paroliere di Mina. Se la discussione sembrava archiviata giorni fa, è ritorna prepotente nel corso di questa serata, dove Cristiano stufo ha sbottato contro gli altri abitanti della casa più spiata d’Italia. Fortunatamente, la conduttrice del programma ha interrotto la discussione, introducendo a Cristiano Malgioglio il suo meritato premio per aver vinto la gara di karate. Nessuna immunità da nomination o cene lussuose, la produzione ha scelto di regalare al paroliere di Mina un momento davvero speciale: Marcella Bella, nella stanza delle sorprese, che intona una delle prime canzoni che il concorrente del GF Vip ha realizzato per Mina. Il famoso cantante è scoppiato in lacrime, non riuscendo nemmeno a pronunciare una sola parola. L’emozione per il gesto completamente inaspettato era davvero tanta. Cristiano, oltre a emozionare se stesso, è riuscito anche a emozionare il pubblico che fin dal suo ingresso all’interno della casa lo segue con affetto. Marcella Bella non si è soltanto limitata a cantare la canzone di Malgioglio, ma gli ha anche regalato il suo ultimo album. Questo lo porto in ferrovia con me. Ha commentato il paroliere di Mina.

Cristiano Malgioglio emoziona il pubblico del GF Vip: il gesto inaspettato

Seppur abbia emozionato il pubblico da casa, lo strano complotto al Grande Fratello Vip da parte di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery non è passato di certo inosservato: i due vogliono mandare in nomination Giulia De Lellis, l’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo. Secondo i due concorrenti, la fidanzata di Andrea Damante sarebbe di un’ignoranza imbarazzante. E’ ancora presto per sapere se entrambi gli artisti manterranno la parola data, visto che Ilary Blasi è intenta a trarre in inganno Raffaello Tonon con un terribile scherzo. Il Grande Fratello Vip, intanto, ha deciso di premiare Cristiano Malgioglio per aver superato la divertente prova di karate, fatta qualche ora prima durante la diretta televisiva con gli studi Mediaset. Il premio ricevuto è stato accolto nel migliore dei modi dal paroliere di Mina, anche se in studio tutti si aspettavano che lui iniziasse a cantare il suo pezzo in compagnia dell’ospite di questa sera. Purtroppo l’emozione era talmente tanta che non è riuscito a dire nulla.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *