X


Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis criticata: la difesa della mamma

Scritto da , il Ottobre 24, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis del GF Vip attaccata: parla la madre

Inutile negarlo, Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste di questo primo mese passato nella casa del Grande Fratello Vip. Motivo per cui è diventata ben presto la preferita dei fan del reality. Tuttavia la giovane ha ricevuto anche diverse critiche per via di alcune sue dichiarazioni sui gay. Cosa ha detto? Per i pochi che non lo sapessero, Giulia, parlando con gli altri concorrenti del reality show vip, ha asserito convintamente che i figli cresciuti da omosessuali avrebbero diverse chance di diventare gay. Ma non è finita qua perchè la ragazza, qualche giorno dopo ha rincarato la dose, asserendo di essere ipocondriaca. E per questo motivo non accetterebbe mai un bicchiere di birra o una sigaretta da uno sconosciuto perchè potrebbe essere gay o tossicodipendente. Una affermazione, che ha fatto infuriare il popolo del web. Ma non solo perchè anche Alfonso Signorini l’ha attaccata duramente, arrivando a darle della “ignorante”. Ma non è finita perchè i due hanno battibeccato animatamente anche nella scorsa puntata del reality andata in onda ieri sera. Una discussione, che ha fatto andare su tutte le furie la mamma della fidanzata di Damante, la quale su instagram poco fa ha dichiarato:

“Perchè permettono a questi esseri di parlare in questo modo…Per fare audience passerebbero su tutti e tutto…In questo modo si dà adito al bullismo, e non lo posso permettere.”

Ma i problemi per la bella Giulia non sono finiti qua.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis additata: la dichiarazione della mamma

Nelle ultime ore Giulia De Lellis è stata redarguita da Raffaello Tonon. Difatti quest’ultimo le ha detto di aver sbagliato a rispondere in malo modo all’opinionista del GF Vip, causando quindi quel terribile botta e risposta. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè anche altri concorrenti l’hanno attaccata duramente, manifestando l’intenzione di volerla nominare presto. E tra questi chi l’ha criticata maggiormente è stata senza ombra di dubbio Corinne Clery. Ma non è stata nemmeno la prima volta che la Clery ha puntato il dito contro la giovane romana. Difatti, come molti sapranno bene, l’attrice francese giorni fa ha espresso il suo parere negativo nei confronti di Giulia De Lellis. Un parere condiviso anche dallo stesso cantautore, il quale ha attaccato un po’ tutti i giovani della casa più spiata dagli italiani, asserendo convintamente che non faranno mai chissà quale carriera nel mondo dello spettacolo. Insomma, queste sono state ore particolarmente difficili per Giulia. Riuscirà ad affrontare questo momento nei migliori dei modi?