I Modaioli, Pechino Express: infortunio per Marcelo Burlon

By on ottobre 18, 2017
Foto coppia modaioli pechino express

Marcelo Burlon dei Modaioli sta male a Pechino Express

Protagoniste della prova vantaggio di questa settima puntata di Pechino Express sono state le coppie dei Compositori, Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, le Caporali, Antonella Elia e Jill Cooper (subentrate a causa di una scorrettezza delle Clubber, Ema Stokholma e Valentina Pegorer e dei Maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti, che non si sono fermati al segnale della bandiera nera) e la coppia dei Modaioli, ovvero Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Proprio questi ultimi hanno attraversato un brutto momento durante la prova, infatti lo stilista, a un certo punto, ha accusato un forte dolore alla spalla ed è stato trasportato in ospedale per una risonanza magnetica e per verificare le sue condizioni di salute, lasciando il suo compagno di gara a continuare la competizione da solo, impegnandosi il più possibile per vincere anche per il suo amico. I Compositori sono allora risultati vincitori della prova vantaggio, decidendo quindi di assegnare l’handicap proprio alla coppia delle Caporali, costringendole a portare delle scomodissime scarpe ortopediche, che hanno portato la showgirl Antonella Elia, ma anche la personal trainer Jill Cooper, alle lacrime in più di un’occasione.

Pechino Express: Marcelo Burlon si infortuna durante la prova vantaggio

Importante incidente per lo stilista Marcelo Burlon, in gara a Pechino express con l’amico e videomaker Michele Lamanna con la coppia dei Modaioli. Marcelo ha dovuto lasciare momentaneamente la gara per recarsi in ospedale e sottoporsi a delle lastre per verificare la condizione della sua spalla dopo aver accusato un forte dolore durante la prova vantaggio contro le Caporali e i Compositori, risultati poi vincitori della competizione. Michele, nonostante avesse dovuto proseguire la gara da solo, è riuscito a cavarsela piuttosto bene, riuscendo a trovare degli ottimi passaggi e un alloggio per la notte nella casa di un abitante taoista che considera gli ospiti quasi più sacri degli dei. Lo stesso non si può dire per le Caporali, che a inizio puntata avevano divertito il pubblico con la loro interpretazione teatrale e il loro appassionato bacio, alle quali i Compositori hanno assegnato un doloroso handicap che le ha portate a un cedimento sia fisico che emotivo, circondato da uno scarso supporto da parte delle Clubber, che hanno consigliato loro di smetterla di piangere. Marcelo ha riportato una lussazione alla spalla, dovendo dunque stare fermo 21 giorni, e i due Modaioli hanno dovuto lasciare definitivamente la gara, tra gli applausi del gruppo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *