L’Intervista, Mara Venier: rivelazioni intime da Maurizio Costanzo

By on ottobre 12, 2017
Foto Mara Venier a L'Intervista

Mara Venier in lacrime da Maurizio Costanzo: la rivelazione a L’Intervista

Mara Venier stasera tornerà in tv da Maurizio Costanzo all’interno del suo programma L’Intervista. Il talk di Canale 5 giunge quindi alla sua seconda puntata con un ospite di tutto rispetto, che racconterà tra sorrisi e lacrime la sua fortunatissima vita lavorativa e la sua vita privata, tra alti e bassi. Parentesi molto commovente sarà sicuramente quella dedicata al rapporto che c’è stato tra la Venier e Renzo Arbore, in cui Mara ha anche fatto una rivelazione a dir poco shockante. L’ex opinionista de L’Isola dei famosi infatti affermerà che c’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata, e che ha portato un grande dolore sia a lei che al suo ex compagno. Oggi le cose tra di loro sembrerebbero andare normalmente: i due sono infatti amici, anche se il cantautore, come ammetterà Mara, è un po’ resistente a vederla. Ciò che però sembrerebbe aver commosso la bionda conduttrice è un video dedicato alla madre scomparsa: anche Maurizio Costanzo introdurrà la clip con una sorta di scuse rivolte all’amica, dichiarando appunto di essere consapevole che le immagini che vedrà le procureranno sicuramente un po’ di dolore.

L’Intervista anticipazioni: Mara Venier ospite di Maurizio Costanzo

A L’Intervista, Mara Venier darà ragione a Maurizio Costanzo: il ricordo della madre è infatti ancora vivo nella mente dell’ex signora della domenica di Rai1, tanto che, come sottolineerà, non riesce più ad andare a Venezia, in quanto è una città ricolma di memorie dolorose legate alla mamma. Mara concluderà il discorso dicendo che sua mamma è stata la persona che più l’ha amata nella sua vita, un amore così profondo che raramente si può trovare in giro: nemmeno Nicola, suo marito, la potrà mai amare come l’ha amata la donna scomparsa. La Venier racconterà anche la sua vita privata immersa nel ruolo di mamma, con un po’ di amaro in bocca: Mara infatti non si è ancora perdonata per ciò che non è riuscita a dare ai suoi figli. La conduttrice infatti è diventata mamma molto giovane, in un periodo della sua vita in cui era incasinata con il lavoro: i suoi numerosi progetti in televisione l’avevano portata a essere molto spesso assente in casa, anche se affermerà di aver amato immensamente tutti i suoi figli, sentimento che ora è stato trasferito nei confronti del suo piccolo nipote Claudio, nato durante questa calda estate.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *