X


Soleil Sorge e Luca Onestini si amano ancora? L’indiscrezione

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Luca Onestini Soleil Sorge Lettera

Luca Onestini e Soleil Sorge torneranno insieme? Parla Solange

Sono passate già alcune settimane dal momento in cui Soleil Sorge è stata sorpresa insieme all’acerrimo rivale del fidanzato Luca Onestini. E da quel momento, la maggior parte dei fan di Uomini e Donne hanno attaccato duramente la giovane fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip, rea di avergli mancato di rispetto. E proprio Soleil, Lunedì scorso, ha fatto recapitare una lettera al suo ragazzo, comunicandogli l’intenzione di volerlo lasciare, scatenando ulteriori polemiche. Polemiche che, a distanza di giorni, sembra non si siano affatto esaurite. Ma non è finita qua perchè la giovane è stata fotografata nuovamente insieme a Marco Cartasegna, con il quale sembra ormai aver instaurato qualcosa di più di una semplice amicizia, facendo mettere il cuore in pace a chi avrebbe voluto un suo ripensamento. Però, proprio in queste ore, ecco arrivare una clamorosa rivelazione, che ha riacceso gli animi sui social. Difatti, il noto sensitivo Solange, in un’intervista rilasciata al blog Blogo.it, si è detto ottimista su un loro ricongiungimento, asserendo:

“Quando lui uscirà dalla Casa si incontrerà di nuovo con la sua ex fidanzata, ci sarà qualche attimo di chiarimento, dopodiché si rimetteranno insieme. Sono sicuro di non sbagliarmi…”

I due potrebbero davvero chiarirsi come asserito dal sensitivo toscano?

Soleil Sorge ama ancora Luca Onestini? Le ultime news

Soleil Sorge, dopo aver lasciato Luca Onestini tramite una lettera Lunedì scorso, è stata comunque molto attaccata, anche dalla sua ex amica, nonché ex fidanzata di Marco Cartasegna. Difatti, quest’ultima, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha asserito per prima che tra Soleil e Marco sarebbe nato qualcosa di più di un’amicizia. Una dichiarazione, che non è piaciuta affatto alla ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale le ha risposto per le rime sui social. Motivo per cui si è scatenato un furioso botta e risposta tra le due. Verrà mai fatta chiarezza su questa intricata faccenda? Soleil e Marco verranno mai allo scoperto? Chissà, intanto Luca in queste ultime ore è stato protagonista anche di un altro fatto. Cosa è successo? In pratica, nella casa più spiata dagli italiani ha litigato con Raffaello Tonon per via di uno scherzo. Uno scherzo che ha fatto andare su tutte le furie l’opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha redarguito molto duramente l’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia, dopo un paio di ore i due si sono comunque chiariti, ma sono in tanti a pensare che potrebbero nominarsi vicendevolmente Lunedì prossimo. Andrà davvero così?