Tale e Quale Show, Alessandro Preziosi giurato: imitazioni di stasera

By on ottobre 20, 2017
foto tale e quale show anticipazioni marco carta Alessandro preziosi

Alessandro Preziosi giurato a Tale e Quale Show

Questa sera alle ore 21.25 andrà in onda la quinta puntata del varietà di punta di Rai1 Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Giudice speciale di questa sera sarà Alessandro Preziosi, l’interprete di Michele Zagaria nella serie Sotto copertura – la cattura di Zagaria, capo dei capi nel casertano. La fiction è iniziata lunedì scorso sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo riscuotendo un grande successo in termini di share. Alessandro Preziosi affiancherà Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano in giuria: a loro spetterà il duro compito di valutare e giudicare le esibizioni dei concorrenti che si annunciano molto interessanti: Federico Angelucci imiterà Ricky Martin mentre Filippo Bisciglia vestirà i panni di Jovanotti; Valeria Altobelli imiterà Anna Oxa mentre Edy Angelillo sarà Nancy Sinatra. I Cugini di Campagna verranno imitati da Dario Bandiera (entrato nel cast per sostituire Donatella Rettore) mentre Alessia Macari sarà Christina Aguilera; vedremo Benedetta Mazza nei panni di Elisa, Piero Mazzocchetti in Luciano Pavarotti. Platinette farà Ornella Vanoni, mentre la vincitrice della scorsa puntata Annalisa Minetti sarà Mia Martini; Dean Martin sarà imitato da Claudio Lippi mentre Marco Carta vestirà i panni di Seal.

Tale e Quale Show puntata 20 ottobre: Alessandro Preziosi in giuria

Appuntamento per questa sera a partire dalle ore 21:15 con Carlo Conti per la quinta puntata del varietà Tale e Quale Show su Rai1. Ad aiutare la giuria formata da Christian De Sica, Enrico Montesano e Loretta Goggi, arriverà l’attore Alessandro Preziosi, impegnato nella fiction di Rai1 Sotto Copertura – la cattura di Zagaria, iniziata lunedì 16 ottobre. Nell’ultima puntata di Tale e Quale Show i giudici hanno espresso il massimo delle loro preferenze per il cantante sardo Marco Carta ma alla fine a trionfare è stata la bravissima Annalisa Minetti nei panni di LP. Oggi, 20 ottobre, è un giorno speciale per Marco Carta, che questa sera imiterà il cantante e compositore britannico Seal; esattamente dieci anni fa il cantante sardo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi e da quel giorno la sua vita e quella dei suoi fans che lo sostengono sempre è cambiata: dieci anni di grande successo tra tantissimi record di vendite dei suoi singoli e dei suoi album, per non parlare della vittoria del 59° Festival di Sanremo e svariati premi e riconoscimenti. A proposito di Sanremo, Marco Carta parteciperà al prossimo Festival, condotto da Claudio Baglioni? Alcuni indizi fanno ben sperare!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *