Tale e Quale Show anticipazioni: Ambra Angiolini in giuria

By on ottobre 5, 2017
foto ambra angiolini

Ambra Angiolini giurata al Tale e Quale Show: le anticipazioni

Ambra Angiolini torna questo sabato in tv all’interno della trasmissione Tale e Quale Show nelle vesti speciali di quarto giudice. L’ex ragazza di Non è la Rai sfiderà quindi la sua amica Maria De Filippi la quale durante la scorsa stagione televisiva le aveva proposto di presenziare al serale del suo talent show Amici, sempre nelle vesti di giudice. La bionda conduttrice è invece attualmente alle prese con il programma di intrattenimento Tu si que vales, condotto da Belen Rodríguez, che questo sabato manderà in onda la sua seconda puntata. Tale e Quale Show invece questo weekend sposterà il suo appuntamento al sabato sera, dopo aver debuttato con successo il venerdì. Entrambi i programmi sono due punte di diamante per le loro rispettive aziende, insomma chi vincerà tra i due la gara degli ascolti? Ambra Angiolini ha riempito durante questa estate intere pagine delle riviste di gossip grazie al suo nuovo amore con l’allenatore Massimiliano Allegri. I due erano stati paparazzati insieme mano nella mano in aeroporto in partenza per una meta sconosciuta ed infine si erano lasciati andare ad effusioni che lasciavano poco spazio all’immaginazione.

Tale e Quale Show anticipazioni puntata 7 ottobre: Ambra Angiolini in giuria

Ambra Angiolini è quindi stata voluta fortemente da Carlo Conti all’interno della sua trasmissione Tale e Quale Show per la puntata di questo sabato. Ambra, dopo la lunga carriera da attrice sia per il piccolo che per il grande schermo, si è fatta conoscere ancora più dal punto di vista umano durante i mesi di aprile e maggio, in cui è tornata in tv su Canale 5 all’interno di Amici di Maria De Filippi. La Angiolini si è dimostrata durante quella esperienza come una sorta di mamma consigliera per i giovani ragazzi che tentavano di lanciarsi nel mondo della musica, anche se non sono mancate numerose anche se lievi polemiche. La più famosa è stata la presunta antipatia che vi era tra lei e Riccardo Marcuzzo, ora meglio conosciuto con il nome d’arte Riki. Per la precisione Ambra ha avuto sempre l’intenzione di aiutare il giovane cantante nella sua crescita artistica, ma non si è mai risparmiata alcune volte delle critiche che sono state mal interpretate da Riccardo. Infine i due hanno fatto comunque pace, e Ambra in una recente intervista ha dichiarato che in lei da giovane c’era un po’ del comportamento avuto dal Marcuzzo, ovvero un’anima ribelle e determinata. Insomma, cosa proporrà la fidanzata di Allegri sabato sera su Rai 1?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *