Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Wyatt innamorato?

By on novembre 11, 2017
foto Beautiful Wyatt

Beautiful, anticipazioni 13-18 novembre: l’inganno di Sally

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. I colpi di scena si susseguono. Brooke ha mandato a monte il matrimonio con Ridge dopo averlo sorpreso a baciare Quinn. Brooke decide di tacere per non compromettere ulteriormente il già fragile equilibrio familiare. R.J. e Thomas si sono innamorati delle sorelle Spectra. Il piano dell’azienda di moda per rubare i modelli della Forrester prosegue. Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 18 novembre svelano che Ridge inviterà Thomas a dimenticare Sally. La ragazza lo ha lasciato solo perchè ha scoperto che ha un figlio? Coco vorrebbe vedere i modelli che ha disegnato Saul ma glielo vietano. Quando Sally scopre che Saul e la nonna hanno realizzato un vestito disegnato da Thomas si arrabbia tantissimo. Wyatt, vedendo una foto di Sally, spende belle parole per lei ma Bill gli ricorda che è già impegnata. Wyatt è pronto ad innamorarsi di nuovo? Thomas e Sally soffrono molto dopo essersi lasciati. Sally parla con Steffy e le dice che ha deciso di troncare la relazione con il fratello perchè non si sente alla sua altezza. Thomas non si dà per vinto e va a cercare Sally alla Spectra ma la ragazza lo lascia solo e in lacrime.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la sfilata

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill farà un’offerta milionaria a C.J. per acquistare l’edificio della Spectra ma il ragazzo vuole aspettare di vedere la prima sfilata della cugina. Bill ordina a Jarrett di stroncare la sfilata con una pessima recensione. R.J. scrive una lettera di incoraggiamento a Coco che la legge commossa. Sally ringrazia la sorella per quello che ha fatto per lei ma la ragazza non capisce. E’ il giorno della sfilata della Spectra Fashions, il pubblico è entusiasta ma Coco si accorge subito che i vestiti sono stati rubati alla Forrester. Sally conclude la sfilata indossando l’abito di punta che è proprio quello disegnato da Thomas. Il giovane Forrester capisce di essere stato ingannato dalla donna che ama. Thomas affronta Sally dandole della ladra e dicendole che tra loro due non potrà mai nascere una storia d’amore. Coco si reca in lacrime da R.J. per spiegargli che i bozzetti sono stati trafugati a sua insaputa, il ragazzo le crede. I Forrester decidono di prendere provvedimenti legali contro la Spectra, Coco e R.J. si lasciano. Dopo la difficile scelta di Sally cosa accadrà con Thomas? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *