Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Parla il web

By on novembre 15, 2017
foto barbara d'urso ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Barbara d’Urso ballerina per una notte?

Barbara d’Urso non ha mai nascosto la sua passione per la danza. Tant’è che ogni mattina mostra al suo fedele pubblico i suoi allenamenti mattutini all’insegna del mambo e salsa. Durante una delle prime puntate della nuova stagione di Domenica Live, la bella conduttrice partenopea ha invitato in studio Carolyn Smith. La famosa coreografa, durante l’intervista concessa al pubblico della trasmissione, ha fatto un annuncio che sicuramente ha colpito il cuore di Carmelita. Di cosa stiamo parlando? La Smith ha pubblicamente invitato Barbara d’Urso a prendere parte di Ballando con le stelle, programma di cui è giudice da parecchi anni. Ovviamente, l’invito rivolto, riguarda a prendere parte della trasmissione soltanto per una notte, rendendo così Barbara uno degli ospiti speciali dello show condotto da Milly Carlucci. La conduttrice di Domenica Live, emozionatissima, ha reagito positivamente all’invito fatto e ora, a distanza di qualche settimana, ha chiesto il parere del suo fedele pubblico, lanciando un sondaggio sul web. Vado a Ballando con le stelle? Ha chiesto la conduttrice. La risposta dei suoi followers non è tardata ad arrivare, dando la propria approvazione alla partecipazione di Carmelita al programma di successo di Rai 1.

Barbara d’Urso ospite a Ballando con le stelle? Il pubblico dice sì

L’invito di Carolyn Smith, fatto a Barbara d’Urso per prendere parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle, non è passato inosservato agli occhi del pubblico da casa, che ora chiede a gran voce di vedere la bella conduttrice partenopea prendere parte al programma di Milly Carlucci, che da anni offre agli spettatori un programma basato sul ballo. Ovviamente, Barbara d’Urso prenderebbe parte al programma, come vi abbiamo già accennato, soltanto per una puntata e non per l’intera stagione. Pomeriggio Cinque e Domenica Live necessitano di numeroso tempo per essere seguiti, e condotti, nel migliore dei modi e la bella conduttrice partenopea non potrebbe mai abbandonare le sue due trasmissioni di successo. Per accedere a Ballando con le stelle, Barbara è in attesa del verdetto di Mediaset. L’azienda, infatti, ha l’ultima parola per decidere o meno dell’ospitata della conduttrice nel programma di successo di Rai 1. Il pubblico di canale 5, in vista del verdetto di Mediaset, ha ampiamente espresso il proprio parare nel sondaggio Instagram lanciato dalla d’Urso. l’82% dei voti ha dichiarato di voler vedere la propria beniamina danzare negli studi dello show più popolare di sempre.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *