Barbara d’Urso difende Clarissa Marchese: l’intervento a Pomeriggio 5

By on novembre 16, 2017
foto barbara d'urso

Clarissa Marchese: la difesa di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio 5, ancora una volta, attraverso il suo talk, è diventato lo scenario dell’argomento che da qualche tempo sembra appassionare milioni di italiani: lo scandalo che ha coinvolto il produttore Fausto Brizzi che, secondo le testimonianze raccolte da Le Iene, avrebbe molestato giovani attrici emergenti. Barbara d’Urso, durante il corso della trasmissione, ha sempre sostenuto le testimonianze delle ragazze, sopratutto quella di Clarissa Marchese, ex protagonista del programma pomeridiano dedicato all’amore di Maria De Filippi, che ha scelto di metterci la faccia, raccontando la sua esperienza di fronte alle telecamere di Domenica Live. La bella conduttrice partenopea non ha però attaccato il famoso produttore cinematografico, definendolo come una persona professionale, ma crede fortemente nella sua ospite, che senza farsi intimorire, ha più volte spiegato la sua versione dei fatti e, a differenze delle molte testimonianze raccolte dagli inviati de Le Iene, non ha chiesto agli autori di oscurarle il viso o di modificare la voce. Per questo motivo la conduttrice di Pomeriggio 5 sostiene l’ex tronista di Uomini e Donne da chi ha provato ad accusarla di essere soltanto in cerca di notorietà. Barbara d’Urso, fin dagli esordi della sua trasmissione di successo, ha sempre portato avanti molte battaglie per il bene delle donne e questa è una di quelle.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: il suo sostegno per Clarissa Marchese

Clarissa Marchese è stata elogiata per il racconto su Fausto Brizzi fatto nella trasmissione di successo di Barbara d’Urso. Oggi, durante la diretta di Pomeriggio Cinque, la bella conduttrice partenopea ha di nuovo difeso la sua ospite dalle sterili accuse di chi la giudica una morta di fama. Come vi abbiamo già accennato, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata una delle poche ragazze ad aver testimoniato contro il produttore mettendoci la faccia, senza aver paura delle conseguenze di tale gesto. Clarissa Marchese, come molti dei protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, dopo aver preso parte a Uomini e Donne, ha provato a entrare all’interno del mondo dello spettacolo, ma lo spiacevole incontro avvenuto con il produttore l’avrebbe lasciata delusa, tanto da decidere se continuare o meno la sua avventura televisiva. Intanto, Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque continua a difendere la sua ospite dalle forti accuse ricevute, ribadendo ancora una volta quanto Clarissa sia stata coraggiosa a metterci la faccia e a schierarsi contro un pezzo forte del cinema italiano.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *